Google Pixel 7, ecco il design del nuovo top di gamma targato Big G – FOTO

Spuntano le primissime immagini di quello che potrebbe essere il design del nuovo top di gamma Google Pixel 7

A distanza di qualche mese dal lancio dei Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro, è già tempo di parlare della nuova serie Google Pixel 7. I più appassionati all’azienda di Mountain View non stanno nella pelle e sono alla ricerca di informazioni e rumors in merito al nuovo top di gamma di Big G. 

google pixel 7 20220223 cellulari.it
Sono emerse nelle scorse ore le prime immagini di quello che potrebbe essere il nuovo Google Pixel 7 (screenshot)

In attesa di conferme ufficiali in merito alle specifiche tecniche, nelle scorse ore sono emerse le primissime immagini del design. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni da prendere con le pinze, ma possiamo già farci un’idea di quello che ha in mente Google per i suoi nuovi flagship.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple, save the date: la data più probabile di uscite dell’iPhone pieghevole

Google Pixel 7, ecco come potrebbero essere

google pixel 7 20220223 cellulari.it
Eccolo in tutta la sua bellezza, in attesa di conferme o smentite ufficiali da parte dell’azienda (Screenshot)

Il lancio è previsto non prima dell’autunno 2022, ma già ci sono le immagini di quello che potrebbe essere il design dei nuovi Google Pixel 7. A diffondere il tutto ci ha pensato choosebesttech.com, con un aspetto che in realtà non è troppo lontano da quello visto coi Google Pixel 6 e 6 Pro. Il modulo fotografico sarà molto ingombrante ed evidente, oltre a dividere la scocca posteriore in due parti per poi fondersi con lo chassis laterale. Presente una doppia fotocamera con flash LED, mentre nella parte superiore c’è un componente che potrebbe rimandare all’antenna mmWave 5G.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>Samsung, i Galaxy S22 non nascono sotto una buona stella: un altro problema sull’Ultra

Non mancano i doppi altoparlanti e la porta USB Type-C, oltre ai pulsanti sul lato destro del device e al sensore di impronte digitali integrato nel pannello principale. Per ciò che riguarda le dimensioni, invece, si parla di 155.6 x 73,1 x 8,7 mm. Si tratterebbe dunque di un device più compatto e sottile rispetto al modello precedente. Ora non rimane che aspettare che Google si sbottoni a riguardo, confermando o smentendo le notizie emerse sui suoi flagship.