Google Keep, superato il miliardo di download: i dati forniti dal Play Store

L’app di note più popolare sul Play Store è Google Keep. Numeri impressionanti, come quelli di Foto: superati i 5 miliardi di download

Google sta continuando a registrare numeri impressionanti e fuori dal comune. Il colosso di Mountain View da anni propone una serie di servizi diventati ormai fondamentali ed indispensabili per qualunque utente di internet, e le novità non sono certamente finite qui. Poco fa, il Play Store ha reso disponibili alcuni dati relativi ai download effettuati negli anni.

Sono sbalorditivi quelli relativi a Google Keep e Google Foto, due delle app più popolari di Big G. Per quanto riguarda la prima, è il software di note più popolare presente sullo store, con ben 1 miliardo di download totali. Si tratta di un numero da record, che rende Keep l’app più popolare in questo senso. In poco più di un anno, inoltre, i numeri sono persino raddoppiati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, trasferire le chat da iOS ad Android e viceversa: come fare

Google Keep e Foto, numeri da record

I dati forniti da Big G (pixabay)

Sono numeri da record quelli fatti registrare da Google Keep e Google Foto, due dei servizi più popolari di Big G. Il primo ha da poco superato 1 miliardo di download, diventando l’app di note più popolare di tutto il Play Store. Numeri impressionanti anche per Google Foto, che ha da poco sfondato il muro dei 5 miliardi di download. Questo traguardo è stato raggiunto anche grazie alle ultime migliorie implementate dagli sviluppatori di Big G, che hanno introdotto diverse novità molto interessanti.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Prime Video, film e serie tv con gli amici: Amazon lancia Video Party

Queste riguardano principalmente l’editing dei contenuti caricati, ora ancor più ricco di funzionalità uniche ed esclusive. Abbiamo già parlato dei collage, che sono solo il fiore all’occhiello di un software sempre più all’avanguardia e che garantisce una serie di strumenti utili ai propri utenti.