Google Home, a breve il nuovo speaker a meno di 100 euro

nuovo google home (Google)
nuovo google home (Google)

Google Home, tra pochi giorni si alzeranno i veli sul nuovo speaker del sistema Google e dovrebbe avere un prezzo molto competitivo.

La cassa audio evoluta sarà prodotta dal brand Nest Audio e sarà possibile scoprirla lo stesso giorno in cui il gigante di Mountain View mostrerà il nuovo Pixel 5 e la Google Tv. WinfFuture ha mostrato le prime immagini in anteprima e sono anche emerse le prime succose anticipazioni del sistema di comunicazione evoluto che dovrebbe supportare tutte le funzioni di smart home.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone, come “raddrizzare” i selfie con iOS 14: le foto speculari

nuovo google home (Google)
Nuovo Google Home (Google)

Google Home, cinque colori e più grande del precedente modello

Come sarà il nuovo Google Home? Lo smart speaker sarà disponibile in 5 colori: Charcoal (antracite), Chalk (gesso), Sage (salvia), Sand (sabbia) e Sky (cielo). Rispetto a prima crescono le dimensioni e il peso, che sarà superiore a 1 Kg. I led di conferma dei comandi vocali saranno invece visibili sulla parte davanti della cassa.

Tra le note positive sicuramente c’è il tasto di sospensione microfono sistemato nella zona posteriore, mentre purtroppo il cavo di ricarica, come nei vecchi modelli, è proprietario. Non sarà quindi possibile utilizzare un normale Usb C. La principale nota positiva è 99,99 dollari, quindi 30 dollari rispetto al modello precedente rispetto a una qualità audio notevolmente superiore. L’obiettivo è il mercato natalizio, indubbiamente il periodo dell’anno in cui vengono venduti il maggior numero di gadget digitali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Very mobile contro Iliad, tutto incluso a 4,99 euro