Giga illimitati ora: l’offerta che vi cambia la vita, possono attivarla tutti

Gennaio si sta rivelando essere un ottimo mese per la ricerca di nuove offerte interessanti da sottoiscrivere, ed in particolar modo ce ne sarebbero alcune da non sottovalutare: scopriamole.

L’inizio di un nuovo anno è sempre un’ottima occasione per tutti i gestori telefonici. Distribuire offerte attack per tentare di sbaragliare la concorrenza, per quanto possa essere una azione di marketing molto difficile da intraprendere, sicuramente non spaventa le compagnie telefoniche italiane che, da anni, hanno conquistato un’ottima posizione all’interno del mercato dei provider.

promozioni smartphone
Sono tutte quante convenienti – Cellulari.it

Nominarli serve a poco ormai, dopotutto sono più che conosciuti al giorno d’oggi. Basterebbe fare il nome di Vodafone, oppure quello di Iliad tanto per dirne un altro. In ogni caso è ovvio dire che ognuno di loro sia in grado di offrire qualcosa di diverso, in termini di promozioni si intende, ragione per la quale riporre fiducia nelle compagnie telefoniche non può che essere una buona idea.

Sei offerte da considerare: sono una più vantaggiosa dell’altra

Ora lo sarà ancora di più, perché dato che le società si sono imposte di dover conquistare la fiducia del maggior numero clienti possibile, potremmo pensare direttamente di firmare un contratto con un provider per accedere ad una determinata offerta. Ve ne vogliamo proporre alcune in maniera particolare, le stesse che potrebbero piacerci più di ogni altra promo: leggiamole insieme.

promozioni smartphone
Quale promozione vi piace di più? – Cellulari.it

Una delle prime di cui vogliamo parlare è
la TIM 5G Power Famiglia a 9,99 euro, non male nel compleso per via del prezzo. Poi possiamo continuare tranquillamente con TIM 5G Power Unlimited a 39,99 euro, che ci permetterà di accedere ad una vagonata di GB pagando un prezzo giusto per averli. Infine, per completare questo trio, aggiungiamo anche la Di Più Unlimited a 5G di WindTre a 29,99 euro. Non distraetevi però: non abbiamo ancora finito con le promozioni da proporre.

Ora parleremo esclusivamente delle promozioni di Vodafone, come la Family+ a 9,99 euro, la Infinito a 24,99 euro e la sua versione plus, che sarebbe la Infinito Black Edition a 39,99 euro. In generale non sono affatto male come proposte, nonostante sia ovvio dire che i gestori telefonici possono anche modellare le offerte in base a quello che noi cerchiamo. Sarà sufficiente chiamare un operatore per aprire il discorso ed informarsi al riguardo, per cui pensate bene a cosa fare. Il tempo, però, è a nostro favore.