Friends, trailer e nuovi dettagli della tanto attesa reunion – VIDEO

Manca sempre meno all’uscita su HBO Max della tanto attesa reunion di Friends. Ecco il trailer e alcuni nuovi dettagli sull’evento

friends reunion
Friends, spunta il primo trailer ufficiale della reunion (screenshot)

Rachel, Monica, Phoebe, Ross, Joey e Chandler sono pronti a tornare sul piccolo schermo con la reunion di Friends. Evento tra i più attesi dell’anno, arriverà il prossimo 27 maggio su HBO Max e promette già diverse sorprese. Poche ore fa, la piattaforma ha pubblicato il primo trailer ufficiale dello show, con tanto di prime immagini esclusive delle nuove puntate.

Inutile dire che i social sono impazziti, e già stanno pregustando alcuni ritorni eccellenti. Dall’iconico appartamento al Central Perk, passando per “Smelly Cat” di Phoebe e tanto altro: ne vedremo delle belle! Intanto, sono spuntati alcuni nuovi dettagli su quello che dobbiamo aspettarci con la reunion più attesa dell’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Generazione 56K, la serie Netflix coi The Jackal: trama e quando esce

Reunion di Friends, tutto quello che c’è da sapere

I fan della serie TV comedy per eccellenza hanno già cerchiato di rosso la data sul calendario: il prossimo 27 maggio Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry, David Schwimmer e Jennifer Aniston tornano a casa, in occasione della reunion di Friends. Il primo trailer ufficiale – pubblicato poche ore fa da HBO Max – mostra i protagonisti dello show tornare nello storico set, condividendo alcuni aneddoti relativi alla realizzazione della storia cult. Ci sono ancora alcune questioni irrisolte di cui parlare, alle quali si aggiungeranno tante nuove gag e spunti interessanti.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Summertime 2 presto su Netflix: spunta il nuovo trailer – VIDEO

Come già annunciato alcune settimane fa, ci saranno tantissimi ospiti speciali che andranno ad arricchire le singole puntate. Ecco la lista completa: David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

Ricordiamo che la regia è stata affidata a Ben Winston, mentre la produzione porta la firma di Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane. I social sono letteralmente impazziti nelle ultime ore, con un hype che è schizzato immediatamente alle stelle. Ancora pochi giorni, e finalmente l’immaginario di Friends tornerà in vita.