Francesco Totti, il numero di telefono diventa pubblico e succede il finimondo (FOTO)

Francesco Totti è sempre al centro dell’attenzione di media e tifosi, sin dall’inizio della sua carriera. Se da un lato infatti è grande l’attenzione per l’ex Capitano della Roma che ancora oggi ha fans in tutto il mondo, dall’altra però le vicende personali non sono state proprio facilissime.

Ma avete mai pensato a cosa si scatenerebbe se il giocatore pubblicasse sui social un numero di telefono? Il finimondo certamente, ed è proprio questo che è accaduto.

Francesco Totti
Totti (Instagram/francescototti)

Queste sono solo alcune delle situazioni che hanno coinvolto Francesco Totti in un periodo molto burrascoso e movimentato.

Totti svela il numero di telefono

Gli ultimi anni non sono stati facili per l’ex Capitano della Roma, tra vicende familiari e la fine della sua carriera di calciatore. Ma l’affetto del suo pubblico non gli è mai mancato. Tra questi eventi però, c’è stata anche la pubblicazione di un annuncio contenente un numero di telefono.

Vita privata Totti
Vita privata Totti (cellulari.it)

Un episodio che, per quanto possa apparire banale e comune a molti, ha dato seguito ad una molteplicità di sventure che continuano ad accompagnare il campione della Roma – dalla lente d’ingrandimento dell’antiriciclaggio che (secondo le indiscrezioni de La Verità) potrebbero essere legate alla passione per il gioco, fino alla punta dell’iceberg con la questione del divorzio dalla moglie Ilary Blasi, l’episodio dei Rolex (e la triste situazione della perdita dell’amato padre).

Il numero di telefono di Francesco Totti

Tutto è nato dalla perdita di un orologio a cui il campione era molto legato, per sperare nella restituzione Totti ha pubblicato il numero di telefono e ha promesso di riprenderlo personalmente. Da quel momento i fan sono impazziti, conoscere il numero del campione è stato per molti un sogno che si avvera e sono iniziate le chiamate in qualunque momento, da parte anche di coloro che ovviamente non avevano trovato l’orologio ma volevano solo conoscere Totti.

Numero cellulare Totti
Numero cellulare Totti (cellulari.it)

Francesco Totti era così disperato per la perdita di quell’orologio che riteneva un vero porta fortuna da aver lanciato addirittura un appello attraverso i suoi social: “Ragazzi ho perso il mio orologio a cui ero molto legato e con il quale ho condiviso tutta la mia carriera e mi rivolgo a voi nella speranza che possiate trovarlo”.

“So che è quasi impossibile – aggiunge Totti – ma tentar non nuoce. Si tratta di Daytona con quadrante bianco e nel cinturino ha due placchette con la lettera C, come Christian e Chanel”. Infine, il famoso numero: “Vi ringrazio in anticipo, verrò io di persona a prenderlo. Vi lascio un recapito: 348 8888940”.