Fortnite si aggiorna ancora: le novità della versione 16.40

Epic Games torna ad aggiornare il suo videogame di punta. Ecco tutte le novità della versione 16.40 di Fortnite

fortnite
Fortnite, tutte le novità introdotte con la versione 16.40 del gioco (screenshot)

Da questa mattina, è finalmente disponibile la versione 16.40 di Fortnite. Tanto attesa e discussa nelle ultime settimane, porta con sé alcune interessanti novità sia per la modalità Battaglia Reale che per la Creativa. L’attesa principale sta ovviamente nell’evento di fine season, che darà il via alla stagione 7 del Capitolo 2 e stravolgerà ancora una volta mappa e storyline.

Bisognerà aspettare ancora poco meno di un mese, durante il quale Epic Games ha promesso tante sorprese. A partire dall’aggiornamento disponibile da oggi, con il quale la software house ha introdotto nuove armi, nuove skin e bundle e si prepara a lanciare tanti eventi esclusivi. Ecco tutte le novità che sono state introdotte e quelle che possiamo aspettarci da qui a fine season.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Indiana Jones 5 sbarca in Italia: dove verranno realizzate le riprese

Fortnite, tutte le novità della versione 16.40

Sono veramente tante le novità introdotte da Epic Games con la versione 16.40 di Fortnite. Partiamo dalle armi, vero e proprio motore del battle royale. La patch ha rimosso ufficialmente il fucile pesante esotico The Dub, sostituendolo con la nuova arma Sei Colpi. Insieme a questa pistola, gli sviluppatori hanno aggiunto in-game anche il fucile Spire Guardian’s Primal. Parlando di skin e bundle, possiamo aspettarci ancor più partnership e collaborazioni cross-over. Già annunciata la skin di Catwoman, che arriverà insieme ad Harley Quinn, Raven e Beast.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> PlayStation 5, aumentano le scorte? Brutte notizie da parte di Sony

Tra i bundle introdotti, ce ne sono alcuni che ci danno indizi sui prossimi eventi. Le due star dell’NBA Trae Young e Donovan Mitchell hanno il loro locker bundle: arriverà il tanto discusso torneo con LeBron James e Zion Williamson? Se non è un indizio questo.

Infine le modifiche per il Choppa, l’elicottero presente nel videogioco. Pare che ora sarà possibile anche per le auto andare fuori strada, con alcuni cambiamenti scovati dai dataminer all’interno dei codici di gioco. Breve parentesi per la modalità Creativa, nella quale è stata introdotto l’evento Chiamata d’Agosto.