Fortnite fa un annuncio a sorpresa: fan al settimo cielo – VIDEO

Un annuncio che ha letteralmente fatto impazzire tutti i fan di Fortnite. Arriverà molto presto, e c’è già il primo trailer esclusivo

fortnite
Presto la novità attesissima entrerà a far parte dell’universo Fortnite (screenshot YouTube)

Probabilmente, il punto di forza di Fortnite sono i continui aggiornamenti. Il concept di gioco, la mappa, le armi e tutto il resto hanno fatto la loro parte e continuano ad avere un ruolo importante, ma mai quanto tutto quello che c’è intorno. Epic Games ha saputo, nel corso degli anni, costruire un brand in grado di competere a livello internazionale.

Tra eventi esclusivi, partnership di lusso e chi più ne ha più ne metta, ormai il gioco è in continua evoluzione. Essendo gratuito, il battle royale frutta guadagna soprattutto grazie alle skin messe in vendita nello shop in-game. È stata addirittura creata una serie Icon che – tra gli altri nomi – ha accolto il pro player Ninja e la star del PSG Neymar Jr. Ora un’altra stella mondiale è pronta a fare il suo debutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vinci abbonamenti di un anno a DAZN con questo concorso a premi

Fortnite, arriva la skin di LeBron James: trailer e data d’uscita

Dopo tanti rumors e indiscrezioni che si sono rincorsi nelle ultime settimane, è finalmente arrivata l’ufficialità: LeBron James sbarca ufficialmente su Fortnite, e diventa una skin giocabile. Soprattutto nelle ore antecedenti all’annuncio, si sono rincorse sempre più voci. Le conferme sono arrivate anche dai leaker e dai dataminer più accreditati, che avevano individuato un murales che poi è stato prontamente spiegato da Epic Games. La software house ha sciolto ogni dubbio pubblicando un trailer esclusivo, poi ricondiviso dalla stessa stella dei Los Angeles Lakers.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Il corpo rimane fresco anche sotto il sole con questo rivoluzionario tessuto smart

Il 4 volte campione dell’NBA sarà acquistabile dal prossimo mercoledì 15 luglio alle ore 02:00 italiane. Ci sarà un bundle pack che include anche piccone, deltaplano ed emote per celebrare le vittorie. Considerando la prossima uscita di Space Jam al cinema, non poteva mancare una variante del giocatore di basket con la maglia della Tune Squad. Stando a quanto raccontato da Epic Games, sarà possibile ottenere ben 20 varianti diverse dello stesso costume.