Fibra e chiamate a 0 euro al mese? È possibile, con questa offerta super

Fibra e chiamate a 0 euro al mese? Impossibile, o forse no. L’ultima offerta lanciata per alcuni clienti lascia a bocca aperta

fibra chiamate
Con questa nuova offerta, sarà possibile usufruire di fibra e chiamate a 0 euro al mese (Adobe Stock)

Stanno continuando ad arrivare offerte su offerte, sia per utenti mobile che di rete fissa. Con l’arrivo dell’estate, è caccia al miglior bundle per portarsi i Giga in vacanza e non rimanere a corto di internet, ma c’è chi già pensa alla stagione autunnale e al tanto caro WiFi.

In questo senso, alcuni clienti stanno segnalando una proposta che lascia a bocca aperta: Fibra e chiamate a 0 euro al mese. Sembra impossibile ma, secondo quanto rivelato dagli esperti di MondoMobileWeb, il messaggio di avviso sta venendo recapitato proprio in questi giorni ai fortunati utenti selezionati. E non si tratta di una truffa! Ecco tutti i dettagli a riguardo e come attivare subito la promozione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un’AI per stanare i politici che si distraggono con lo smartphone: imbarazzo in Parlamento

Fibra e chiamate 0 euro, la nuova offerta di Sky WiFi Plus

fibra chiamate
La nuova promo di Sky WiFi Plus dedicata ad alcuni clienti (screenshot Facebook)

Proprio in questi giorni, Sky sta proponendo ad alcuni dei suoi clienti una nuova offerta di rete fissa Sky WiFi Plus sbalorditiva: 12 mesi di canone gratuito, con WiFi e chiamate a 0 euro per i primi 12 mesi. Stando a quanto raccontato dagli esperti di MondoMobileWeb, la proposta sarebbe inizialmente apparsa nell’area personale di alcuni clienti Sky TV. Dopo aver usufruito dell’anno gratuito, il costo del piano in abbonamento diventa di 34,90 euro al mese con 29 euro di attivazione standard. Si tratta comunque di una speciale promo dedicata ad alcuni già clienti Sky, che ancora non dispongono del servizio di rete fissa.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple, a rischio i dati sul device per un errore di progettazione

Essendo pensata solo per specifici utenti, anche andando sul sito ufficiale di Sky WiFi non verrà menzionato nulla. L’offerta prevede connessione internet illimitata in Fibra FTTH, con chiamate illimitate per 18 mesi e modem WiFi Hub. C’è però un problema che sta facendo preoccupare molti utenti: chiamando un operatore telefonico, questo non è in grado di attivare la promozione descritta. Sta quindi prendendo quota l’ipotesi che si sia trattato esclusivamente di un errore sul sito e non di un’offerta effettiva.