Festa della mamma 2021, ecco alcuni prodotti Xiaomi da regalare

Nessuna idea regalo per la Festa della mamma 2021? Xiaomi propone cinque sfiziosi e simpatici prodotti tecnologici pensati per tutte le tasche.

Festa della mamma 2021 idee regalo Xiaomi
Cinque prodotti Xiaomi da regalare per la Festa della mamma 2021

Pur mantenendo centrale l’interesse verso gli smartphone, il raggio d’azione di Xiaomi si è via via esteso negli anni sino a ricomprendere prodotti appartenenti a settori diversificati. Facendo leva sul concetto cardine dell’inclusività, il brand cinese ha spesso commercializzato gadget tecnologici senza dubbio particolarissimi e stravaganti, apprezzati dal grande pubblico per il loro conveniente rapporto qualità-prezzo e per i benefici pratici messi in evidenza.

Molti di questi dispositivi campeggiano nell’elenco dei migliori prodotti da regalare in ricorrenze speciali e in quest’ottica non si può non richiamare l’ormai imminente Festa della mamma, in calendario domenica 9 maggio. I più indecisi o semplicemente ritardatari potranno così attingere ad alcune gettonate proposte di Xiaomi, pensate per soddisfare tutte le mamme, da quelle tecnologiche a quelle “tuttofare”.

Un primo regalo certamente apprezzato è la Mi Band 6, ultimo modello della linea di fitness band di successo realizzata dal produttore cinese. Si tratta di un dispositivo pensato per chi è attento alla salute, complice la possibilità di monitoraggio di più di 30 attività, ma anche di una sequela di sensori utili per rilevare parametri importanti, come il livello di ossigenazione del sangue, la frequenza cardiaca, i livelli di stress e i cicli del sonno. L’ampio display AMOLED da 1,56 pollici – più grande rispetto al precedente modello – permetterà di consultare rapidamente le notifiche, restando dunque sempre connessi. Il prezzo di listino è di 44,99 euro, con disponibilità sull’e-commerce mi.com e presso le principali catene di elettronica.

POTREBBE INTERESSARTI>>>Rivoluzione cassette postali: adesso smart e sempre connesse

Altro accessorio must-have sono le Mi True Wireless Earphones 2 Basic, auricolari senza filo che possono essere collegati a qualsiasi dispositivo Android e iOS. Il costo è certamente il suo pezzo forte (39,99 euro), abbinato anche a caratteristiche ragguardevolissime, come la buona durata dell’autonomia, i comandi touch e la qualità cristallina nelle conversazioni e nella riproduzione grazie al doppio microfono per la cancellazione ambientale.

Intramontabile smartphone e…videocamera per controllare tutto!

Festa della mamma 2021 idee regalo Xiaomi
La videocamera di Xiaomi può essere una simpatica idea regalo per le mamme che controllano tutto e non vogliono farsi sfuggire nulla

Nella lista dei regali non può non mancare l’intramontabile smartphone, specie se il dispositivo mobile attualmente in uso ha ormai qualche anno alle spalle. Una valida proposta è in tal senso rappresentata da Xiaomi Mi 10T Lite, prodotto dal buon rapporto qualità-prezzo se si tiene conto del pieno supporto alle reti di ultima generazione 5G. Dotato di un aspetto estetico minimale ed elegante, il gioiello griffato Xiaomi può fregiarsi di una scheda tecnica validissima e di una fotocamera principale da ben 64 megapixel. Il costo è di 299,90 euro nella versione base da 6 gigabyte di memoria RAM e 64GB di spazio di archiviazione interno.

POTREBBE INTERESSARTI>>>Offerte Very Mobile, al via la commercializzazione delle tariffe con 50 giga

E per le mamme attente alla bellezza, non si può non citare Mi Ionic Hair Dryer, l’asciugacapelli “intelligente” che permette di regolare automaticamente la temperatura, proteggendo e idratando le chiome delle donne. Il prezzo è di 39,99 euro.

Infine, un accessorio stravagante, pensato per le mamme fissate ai dettagli e che controllano tutto, anche quando sono al lavoro: Mi Home Security Camera 360°, la videocamera di sicurezza per poter monitorare a distanza il proprio appartamento, sfruttando la fotocamera da 2.0 megapixel e i controlli remoti dal proprio smartphone. Prezzata a 44,99 euro, può essere acquistata su mi.com e presso le principali catene di elettronica.