Fedez, un dettaglio mostra il suo smartphone: il costo non è un problema

Fedez continua ad essere sulla cresta dell’onda e a far parlare di sé. Insieme a sua moglie Chiara Ferragni, rappresenta uno dei personaggi più acclamati d’Italia e non sembra volersi fermare

Un successo costruito nel corso degli anni e che forse non ha ancora raggiunto il suo picco. Fedez rappresenta ad oggi un punto di riferimento per milioni di italiani, il simbolo di colui “che ce l’ha fatta”. Partito col sogno della musica da una cameretta nella periferia milanese, la sua carriera da rapper lo ha portato presto sui più importanti palchi italiani, per un successo culminato a San Siro insieme a J-Ax.

fedez 20220907 cellulari.it
Fedez e un successo che non sembra volersi fermare (screenshot Instagram)

La sua relazione con Chiara Ferragni ha poi contribuito ad alimentare il fenomeno Fedez a tutto tondo, rendendolo uno degli influencer più importanti d’Italia. E la brutta disavventura avuta col tumore qualche mese fa sembra fortunatamente acqua passata. Oggi Federico Lucia è impegnato in diversi progetti tra X-Factor, podcast, iniziative di beneficenza, nuova musica e tanto altro.

Ecco quale smartphone utilizza Fedez, una scelta non troppo sorprendente

Lato influencer, il successo di Fedez è partito proprio dal suo smartphone. Uno strumento diventato nel corso degli anni indispensabile per chiunque. A maggior ragione per chi ha fatto delle sue attività online un lavoro.

fedez 20220907 cellulari.it
Ecco quale smartphone utilizza il rapper e influenze (screenshot Instagram)

Il rapper conta ad oggi oltre 14 milioni di follower solo su Instagram, una fan base costruita nel corso degli anni e che sta crescendo di giorno in giorno. I segreti del suo successo? Sicuramente il rapporto schietto e trasparente instaurato con i suoi seguaci tra storie di lavoro, scene ironiche con i figli Leone e Vittoria, ma anche momenti di testimonianze e confessioni (come nel caso della malattia).

Molti utenti si chiedono che cellulare utilizzi l’influencer per creare i propri contenuti. La risposta è in realtà molto semplice e abbastanza scontata: Fedez si affida all’iPhone 13 Pro. Il telefono di Apple rappresenta ad oggi l’élite assoluta per quanto riguarda la creazione e la condivisione di contenuti sui social. In particolare su Instagram, com’è ben noto agli utenti. Non si placano infatti le polemiche per la differenza di qualità tra iOS ed Android. Un gap evidente anche nonostante l’utilizzo di device top di gamma col robottino verde. Più in generale, il livello raggiunto dalle fotocamere e le potenzialità dei chip garantiscono un lavoro del tutto professionale e perfetto anche per le attività di influencer da 14 milioni di follower.