Fastweb svela un’ottima offerta ricaricabile: ancora più giga (anche in 5G) allo stesso prezzo di sempre

Disponibile da qualche giorno una offerta Fastweb all’insegna della convenienza. L’operatore a tinte gialle incrementa il quantitativo di giga mantenendo lo stesso prezzo di sempre

Fastweb rifà il look alla sua migliore offerta ricaricabile, ritoccando verso l’alto il quantitativo di traffico dati per navigare su Internet da smartphone o tramite dispositivi mobili. L’operatore giallo ha infatti deciso di rispondere “a distanza” al rivale Very Mobile e proprio in queste ore ha annunciato la disponibilità della nuova versione della sua promozione con giga in 5G.

Fastweb offerta 5G
L’offerta Fastweb da 7,95 euro al mese ha ancora più giga (AdobeStock)

Se dovessimo riassumere le strategie commerciali di Fastweb in pochissime battute, la frase maggiormente calzante sarebbe quella di “più giga allo stesso prezzo”. Già, perché il gestore virtuale ha voluto puntare tutto sul rapporto tra qualità (e quantità) della proposta e costo accessibile per tutte le tasche, senza cadere nella tentazione di far lievitare il canone periodico.

A fronte del pagamento di 7,95 euro al mese, i nuovi utenti Fastweb potranno infatti metter le mani su un sostanzioso bundle caratterizzato da minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e, soprattutto, ben 150 giga in 5G. Ricordiamo, in questo senso, che la precedente offerta Fastweb – anch’essa commercializzata a 7,95 euro al mese – metteva a disposizione dei clienti un quantitativo di traffico dati ammontante a 9 giga. Ben 40 giga in più, insomma, allo stesso prezzo di sempre. Completano il quadro i soliti servizi accessori, tra cui il servizio di avviso di chiamata, l’avviso di reperibilità e la verifica del credito residuo tramite numero dedicato.

Offerte Fastweb: 150 giga in 5G a meno di 8 euro al mese

Fastweb offerta 5G
La nuova offerta 5G di Fastweb (Screenshot Fastweb.it)

I destinatari dell’offerta sono innanzitutto i nuovi utenti, sia in portabilità che nuove numerazioni; tuttavia, anche i già clienti potranno cambiare la propria promozione puntando sulla tariffa più conveniente. Non sono previsti, inoltre, limiti di sorta per quanto riguarda il gestore di provenienza, il che rende l’offerta Fastweb ancor più conveniente.

Per attivare la promozione basterà collegarsi alla seguente pagina del sito ufficiale dell’operatore e seguire i passaggi a schermo. È previsto un contributo di attivazione una tantum pari a 10 euro e la possibilità di accedere ai corsi della Fastweb Digital Academy; la spedizione della scheda SIM è invece a carico del gestore