OnePlus 9, offerta da non perdere: è ancora un ottimo smartphone

OnePlus 9 è tra gli smartphone in sconto per le offerte Primavera di Amazon. L’ex flagship cinese raggiunge il minimo storico e diventa sempre più interessante

Nonostante il periodo di assestamento e di transizione (solo quest’anno potrebbero debuttare, secondo rumors accreditati, addirittura altri 6-7 smartphone da spalmare a cadenza mensile), OnePlus ha dimostrato di saper fare degli ottimi smartphone e il nuovo OnePlus 10 Pro lo dimostra pienamente. E ora che l’azienda cinese ha portato anche in Italia il suo più importante “gioiello”, è l’occasione giusta per portarsi a casa i modelli della serie precedente a prezzi ancor più vantaggiosi.

OnePlus 9 offerta Amazon
OnePlus è tra gli smartphone in offerta su Amazon (Screenshot OnePlus)

Grazie alle offerte Primavera di Amazon, i consumatori potranno infatti acquistare OnePlus 9 a un prezzo promozionale, che rappresenta peraltro il minimo storico mai raggiunto sullo stesso e-commerce fondato dal ricco Jeff Bezos: 499 euro per la versione con a bordo 8 gigabyte di memoria RAM e 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno non espandibile, anziché 719 euro di listino. Un prezzo molto interessante se guardiamo le specifiche tecniche di uno degli smartphone Android top di gamma del 2021, come dimostra la presenza del processore Snapdragon 888 di Qualcomm (l’ex flagship della casa di San Diego) e di una fotocamera in collaborazione con Hasselblad con sensore Sony da 50 megapixel.

OnePlus 9, le caratteristiche

OnePlus 9 offerta Amazon
OnePlus 9 ha un display da 6,55 pollici (Screenshot Amazon)

Il biglietto da visita più importante di OnePlus 9 sono tuttavia le dimensioni, Lo smartphone sfoggia infatti un display da 6,55 pollici che, unita a una costruzione in plastica, rende il device comodo da impugnare e non troppo pesante. Il pannello è poi un altro punto di forza: si tratta di un’ottima unità AMOLED con frequenza di aggiornamento a 120 Hz, bordi piatti e buona luminosità all’aperto. Ma non bisogna tuttavia dimenticare le prestazioni, altro cavallo di battaglia di OnePlus: la leggerezza dell’interfaccia proprietaria OxygenOS, unita a un processore potente e a memorie velocissime rappresentano infatti delle solide conferme per la casa cinese.

OnePlus 9 ha una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 65 watt: secondo quanto promesso dal produttore cinese, basteranno 15 minuti per avere una carica bastevole a coprire una giornata di utilizzo.

Potete acquistare OnePlus 9 in offerta cliccando sul link riportato in calce al presente articolo. Trattandosi di un prodotto venduto e spedito Amazon, è prevista la consegna gratuita e la possibilità di reso senza costi aggiuntivi.

Impostazioni privacy