Fastweb NeXXt Mobile: ancora poche ore per avere il 5G a prezzi da urlo

Fastweb NeXXt Mobile sarà disponibile fino a domani a prezzi scontati: 7,95 euro (anziché 8,95 euro) al mese per mettere le mani su 70 giga giga di traffico dati alla velocità di rete del 5G.

Fastweb NeXXt Mobile offerta 5G
L’offerta Fastweb NeXXt Mobile (Screenshot Fastweb.it)

La migliore offerta 5G attualmente in commercio ha una data di scadenza. Come evidenziato infatti dal sito ufficiale Fastweb, il termine ultimo – a meno di eventuali proroghe – per poter sottoscrivere la nuova Fastweb NeXXt Mobile è calendarizzato per la giornata di domani, martedì 9 febbraio. Si tratta di una promozione indubbiamente interessante, addirittura più consistente (specie sotto il versante del rapporto qualità-prezzo) rispetto all’analoga proposta firmata Iliad: a fronte di un costo mensile di 7,95 euro (anziché 8,95 euro, come invece dapprincipio da listino), sarà infatti possibile sfruttare tutti i benefici della rete veloce 5G, grazie anche ad pacchetto rimpinguato dalla presenza di ben 70 giga di traffico dati.

I consumatori avranno perciò tempo fino a domani per poter aderire, a condizioni ancora più vantaggiose, alla nuova offerta Fastweb per smartphone 5G. Sfruttando la promozione etichettata sotto l’appellativo commerciale “Open“, il piano tariffario NeXXt Mobile sarà infatti impreziosito da un interessante incremento del quantitativo del traffico Internet (per l’appunto 70 giga, in luogo dei 50 giga originariamente previsti) a fronte di una riduzione del canone periodico mensile (7,95 euro, ossia un euro meno del listino).

Completano il quadro gli ormai immancabili minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (in Europa, Regno Unito e Svizzera sarà comunque possibile chiamare senza costi aggiuntivi fino al tetto limite di 500 minuti) e 100 SMS a disposizione ogni mese. Previsti altresì 4 giga di Internet sfruttabili quando si è all’estero (segnatamente nei territori soprariportati).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xiaomi Mi 11 arriva in Italia: prezzi e disponibilità del flagship cinese

Fastweb NeXXt Mobile disponibile online e in negozio

offerta 5G Fastweb NeXXt Mobile
SIM telefoniche (PixaBay)

Fastweb NeXXt Mobile potrà essere attivata alle descritte condizioni agevolate facendo fronte ai due tradizionali canali dell’operatore: online, recandosi all’interno dell’apposita pagina del sito ufficiale Fastweb, od in alternativa in uno dei punti vendita sparsi in tutta Italia. In caso di sottoscrizione dell’offerta a distanza (dunque completando la procedura tramite il sito web del gestore, oppure attraverso contatto di un operatore), il consumatore sarà addirittura esonerato dal pagamento di costi accessori (segnatamente l’attivazione e la spedizione della scheda, prezzati di listino a 15 euro una tantum), dal momento che omaggiati dall’azienda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Auricolari wireless Aclouddatee scontati del 76% su Amazon: offerta lampo