Fastweb Mobile Maxi è ancora più conveniente: minuti, SMS e Giga ad un prezzo super

Fastweb stuzzica i suoi clienti con una nuova versione della promo Mobile Maxi. Minuti, SMS e Giga ad un prezzo mai così conveniente

Continua il periodo di maxi sconti e offerte lanciate dai principali operatori di telefonia fissa e mobile. Tra minuti, SMS e Giga a prezzi in ribasso c’è l’imbarazzo della scelta. La strategia sta venendo adottata tanto dai grandi colossi quanto dalle realtà minori, con l’obiettivo dichiarato di attirare ancor più clienti.

fastweb 20220313 cellulari.it
Per i nuovi clienti Fastweb, c’è la possibilità di attivare una versione extra della promo Mobile Maxi (Adobe Stock)

È anche il caso di Fastweb che, proprio in questi giorni, ha lanciato una nuova versione della sua promozione Mobile Maxi. Dedicata ai nuovi clienti mobile, offre minuti, SMS e tanti Giga di traffico dati ad un prezzo molto conveniente. E se si attiva in convergenza con la rete fissa, il risparmio è ancor maggiore!

Fastweb Mobile Maxi, tutti i dettagli della nuova versione

fastweb 20220313 cellulari.it
Inclusi minuti, SMS e ben 150 Giga di traffico dati. Che diventano 300 in caso di convergenza con una promo di rete fissa (Pixabay)

Nelle scorse ore, Fastweb ha annunciato l’arrivo di una nuova versione della Mobile Maxi. I minuti sono illimitati e verso tutti i fissi e mobili nazionali, in bundle con 100 SMS al mese e ben 150 Giga di traffico dati in 5G. Il pacchetto completo è disponibile a soli 11,95 euro al mese. Ma i vantaggi non sono finiti qui perché, in caso di convergenza con una promo di rete fissa, c’è la possibilità di ottenere ben 300 Giga di internet al mese. Senza che il canone vada ad aumentare! Come si legge sul sito, però, sarà necessario attivare la Ricarica Automatica come metodo di pagamento.

Se invece non si vuole attivare la convergenza con la rete fissa, c’è anche la possibilità di selezionare la modalità “Ricarica Pura” per l’addebito. In questo caso vale il credito residuo, senza dover per forza inserire l’IBAN o una carta di credito. A livello di costi di attivazione, si parla di un contributo iniziale pari a 21,95 euro. Di questi, 11,95 euro sono valevoli per la prima ricarica e i restanti 10 sono per la nuova SIM.