Fastweb: l’offerta da non perdere, è ancora valida per gli utenti | Sbrigatevi ad approfittarne

Un gestore telefonico di nostra conoscenza si è fatto sentire un’altra volta, permettendoci di fare uso – in caso ci piacesse – di una offerta nuova e che apprezzeremo senz’altro.

Stiamo parlando di Fastweb, provider che tutti quanti noi abbiamo visto e sentito in un sacco di occasioni. Ora, invece, potremo addirittura considerare l’idea di abbonarci ad una sua promo.

Fastweb: l'offerta da non perdere, è ancora valida per gli utenti | Sbrigatevi ad approfittarne
Fastweb ha pensato a noi con questa nuova promo – Cellulari.it

Ogni compagnia che si occupa di telefonia mobile si fa sempre conoscere per motivi differenti, tuttavia spetta a noi decidere quale tra quelle disponibili possa fare al caso nostro.

Tutto dipende da ciò che stiamo cercando, come nel caso degli utenti che preferirebbero una promozione con molti GB piuttosto che con tanti minuti e SMS. Ed il motivo può variare, ovviamente.

Due promo di Fastweb: una più vantaggiosa dell’altra

Il caso di Fastweb però è particolare, perché sembra che sarà in grado di soddisfare ogni tipo di clientela senza nessun problema. E no, non si tratta della tipica offerta: è unica nel suo genere.

Ci ha pensato a lungo prima di lanciarla sul mercato dopotutto, ma ne è valsa la pena visto e considerato che pensiamo sia speciale. Non ci credete? Allora guardiamo insieme cosa ha proposto.

Fastweb: l'offerta da non perdere, è ancora valida per gli utenti | Sbrigatevi ad approfittarne
Ci interesserà di sicuro – Cellulari.it

L’offerta Fastweb Mobile Rush è disponibile per tutti i nuovi e già clienti. Mette a disposizione minuti illimitati, 100 SMS e 200 Giga a 8,95 euro al mese, sottoscrivibile fino al 30 novembre 2022. In alternativa a questa ne troviamo un’altra, conveniente allo stesso modo.

Si tratta di Fastweb Mobile Light, e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati validi – anche in 5G – al prezzo di 5,95 euro al mese. Non male per chi vorrebbe spendere poco.

Vi ricordiamo che qualora la volessimo attivare dall’Area Personale MyFastweb e da Servizio Commerciale 146, dovremo pagare solo 5,95 euro per la prima ricarica. Presso un punto vendita Fastweb, invece, salderemo fin da subito 10 euro per la prima ricarica.

Infine, ma non per importanza, durante l’attivazione della promozione con l’app potremo indicare un metodo di pagamento tramite la Ricarica Automatica. Come ogni altra piattaforma, ogni mese verrà controllato se il credito residuo sulla SIM è sufficiente per rinnovare l’offerta.

In seguito, a meno che non ci siano problemi in tal senso, dovrebbe essere riattivata senza ulteriori indugi. È chiaro che non avverrà in caso di credito negativo, per cui assicuratevi di avere il denaro sufficiente per il rinnovo mensile.