Stefano De Martino: new entry per il ballerino, fa impazzire gli appassionati

Stefano De Martino continua ad essere protagonista, ma questa volta non per il suo ritorno di fiamma con Belen che ha già fatto impazzire milioni di fans della coppia. Il ballerino, uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ed oggi conduttore in prima serata, ha lanciato un altro super colpo. 

Dopo anni di lavoro in tv nel ruolo di ballerino, la professione per la quale ha fatto molti sacrifici sin da giovanissimo, De Martino si è rivelato essere un bravo conduttore, e la sua trasmissione “Stasera tutto è possibile” – il comedy show in onda su Rai2 con Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia – sta riscuotendo un grande successo di pubblico, dimostrandosi un format riuscito, in cui il marito della Rodriguez sta dando il meglio di sé.

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Fonte web)

De Martino, infatti, ha rivelato assieme alla showgirl argentina dalla quale ha avuto il figlio Santiago di 9 anni, che per due volte hanno fatto scadere la richiesta di divorzio inoltrata dopo la prima rottura del 2015, e per questo per la legge sono sempre stati marito e moglie. 

Stefano De Martino, su Instagram lancia Oppoitalia

In diverse interviste, il conduttore ed ex ballerino ha sempre parlato del rapporto con la Rodriguez in maniera affettuosa, soprattutto in virtù del grande amore per il figlio Santiago, con il quale ama farsi riprendere, condividendo spesso foto e video con i fans. Ma ora i followers che seguono Stefano su Instagram, hanno letto una news che il conduttore ha lanciato sul suo profilo ufficiale.

Con il mio @oppoitalia Reno8 Pro scattare un selfie nitido e fedele alla realtà, non è mai stato così semplice. E anche le foto ritratto vi stupiranno. Tutto merito dell’obiettivo grandangolare a 5 elementi con messa a fuoco automatica“, ha scritto De Martino sul post che lancia la sua nuova veste di testimonial dell’azienda Oppo Italia che si definisce “leader mondiale di dispositivi intelligenti. Crediamo nella tecnologia come forma d’arte, posta al servizio della bellezza”.

Il post vede un primo piano del conduttore napoletano che vuole dimostrare la qualità dell’apparecchiatura pubblicizzata, e subito sono arrivati immancabili i commenti dei followers: “Amo ma tu si bell pur co Nokia e mio nonno”, commenta scherzosamente una fan incallita del  ballerino, alla quale fa eco un’altra fan che scrive “Amo tu pure con l’analogica vien stupendo magnifico bellissimo”, e ancora “Ma tu si frisk con qualsiasi telefono pur con il Motorola..”, mostrando la grandissima ironia napoletana che De Martino ha nel sangue. Una fans esclama addirittura in modo diretto “Sei bono pure col 3310”, mentre un’altra commenta senza mezzi termini “Non credo che sia merito solo del telefono…se uno è bello….è bello….”.