Cellulari su Amazon: tra i modelli migliori ad un prezzo mai visto prima

Il Black Friday di Amazon è arrivato e ovviamente una delle sezioni più importanti a cui prestare attenzione è sicuramente quella dei cellulari. Anche se il sito propone una suddivisione per categorie, è molto facile confondersi e quindi non riuscire a valutare accuratamente tutte le offerte reali che sono presenti. Quello che può fare, oltre ad aprire il tipo di prodotto e quindi la categoria di proprio interesse, è selezionare dei criteri per restringere meglio la ricerca. Parliamo di milioni di prodotti e quindi sarebbe impossibile visionarli tutti. Introducendo un prezzo massimo o le caratteristiche desiderate, si ottiene un quadro migliore sulle offerte relative.

I cellulari su Amazon sono già un affare, perché i costi spesso sono nettamente più bassi rispetto a quelli che ci sono in giro, inoltre la cosa fantastica è che ormai si possono acquistare anche a rate. Basta avere una carta collegata al conto per poterlo fare, senza finanziaria e senza alcuna fatica. Si procede all’acquisto e si riceve il prodotto. Solitamente l’importo viene corrisposto in 5 rate ma per prodotti più costosi si arriva anche a 12 rate quindi un anno intero.

Offerte Amazon (Foto Canva)
Offerte Amazon (Foto Canva)

Per semplificare il processo di valutazione abbiamo scelto quelli che sono i migliori cellulari in offerta su Amazon, non solo per tipologia di prodotto dal punto di vista tecnico ma anche in relazione al prezzo e allo sconto applicato.

I migliori cellulari in offerta su Amazon

La prima offerta riguarda un classico, qualcosa che sicuramente è un sempreverde della telefonia, il Samsung Galaxy M13. Smartphone Android con batteria da 5000 mAh e tripla fotocamera. Lo sconto applicato è del 30% quindi un ottimo prezzo, infatti il dispositivo costa 160 euro. Se invece volete un prodotto dalle super prestazioni in termini di stile e anche archiviazione, l’Oppo A16 è un vero portento. Ultra leggero e ultra sottile, con grande stile e bordi in 3D in offerta a 130 euro. Altro gioiellino, soprattutto se volete fare un bel regalo è lo Xiaomi Redmi 9A, octa core a 85 euro, un prezzo da non farsi sfuggire assolutamente.

Black Friday
Black Friday (foto Canva)

Una valida alternativa per chi invece desidera un sistema performante e più corposo è il One Plus Nord 2T con fotocamera IA da 50 MP con ricarica veloce che scende a 319 euro con oltre 100 euro di sconto. Notevole anche lo Xiaomi 12X che viene venduto con ben 200 euro di sconto al prezzo di 499.90 euro oppure lo Xiaomi 11T PRO al costo di 384 euro rispetto ai 700 iniziali, un vero affare.