Fast and Furious 9, nuovo video promo: “Supereremo le aspettative”

Fast and Furious 9 è pronto a tornare sui grandi schermi, e verranno superate le aspettative. Parola di Vin Diesel, che fa parte del nuovo video promozionale

fast and furious 9
Fast and Furious 9, spunta il nuovo video promozionale del film (screenshot)

Si scaldano i motori. Fast and Furious è pronto a tornare col capitolo 9 della saga, e questa volta non ci saranno altri rinvii. La Universal Pictures ha pubblicato poche ore fa un nuovo video promozionale, dove viene ripercorsa la strada di alcuni dei protagonisti più amati. Non poteva mancare Vin Diesel, uomo copertina della saga e che interpreta il ruolo di Dominic Toretto.

I fan di Fast and Furious hanno capito sin da subito cosa siamo disposti a fare per superare le aspettative con ogni singolo capitolo della saga” ha spiegato Diesel, aggiungendo poi: “Non avete idea di ciò che vi aspetta questa volta“. Presente anche Michelle Rodriguez, che interpreta Letty Ortiz: “Quello che succede in questo film vi farà dire ‘Ok, aspetta un attimo!’. Si tratta di un qualcosa di rivoluzionario“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un calamaro gigante finalmente all’opera: pazzesco! VIDEO

Fast and Furious 9, cast e data d’uscita

Il mondo interno non vede l’ora che esca questo film. Se ricordate bene, il primo capitolo della saga si aggancerà molto a quello che succederà in Fast and Furious 9. Sarà roba forte. Sono un grande fan di Dungeons & DRagons, perciò posso dire che sarà una storia di origini” ha spiegato Vin Diesel, l’attore che interpreta Dom Toretto:Avrete la possibilità di vedere membri della famiglia che mai prima d’ora si sono visti, una roba da andar fuori di testa. L’idea è quella di porre una domanda: dov’era Dom prima che diventasse ciò che è ora? Da chi è stato influenzato? La trama verrà arricchita molto, è divertente da guardare“.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Gomorra 5, un protagonista saluta la serie: “Addio, ora tocca a te”

Ricordiamo che il film uscirà nelle sale in Italia il prossimo 18 agosto. Alla regia torna Justin Lin, che ha già diretto i capitoli 3,4,5 e 6 della saga. Oltre ai nomi che hanno reso il cast grande, faranno il loro esordio la rapper Cardi B, il cantante Ozuna e John Cena, fratello di Dom Toretto e villain del film.