Expert esagera: un mese di promo. Il volantino che ti porta fino a San Valentino

Rottamazione Greentech. Si chiama così la promo del colosso svizzero specializzato in prodotti elettronici di consumo, elettrodomestici, informatica, telefonia e prodotti per la casa, con sede a Zurigo, l’unione di tre catene commerciali di Svezia, Francia e Germania.

Expert non ha dubbi: “E’ il momento più conveniente per cambiare i tuoi elettrodomestici”, non a caso il Volantino, iniziato lo scorso 13 gennaio, sarà valido fino al 13 febbraio, proprio alla vigilia di San Valentino, nei punti vendita Expert dei gruppi DGgroup e GAER.

Expert 20220202 cell
Expert, nuovo volantino – Adobe Stock

Tante occasioni, fra questi spiccano quattro dispositivi esposti in bella vista nel Volantino di Expert: un Oled Smart TV scontato di 300 euro, un Notebook Intel Core al di sotto dei cinquecento euro con Microsoft 365 abbinato, una lavatrice e una asciugatrice.

Il portatile da 469 euro monta un Processore Intel Core

Intel 20220202 cell
Processore Intel per i portatili scontati – Adobe Stock

L’LG OLED TV 55” Serie A16, OLED 4K Smart TV, Dolby Vision IQ e Atmos è un α7 Gen 4 Intelligent Processor, una Smart TV webOS 6.0 con telecomando puntatore con il Google Assistant e Alexa integrati, compatibile con Apple Airplay 2 e HomeKit. Il TV OLED LG è un piacere da vedere. I pixel autoilluminanti offrono una qualità delle immagini spettacolare e numerose possibilità creative, mentre le tecnologie più avanzate contribuiscono a raggiungere l’ennesima potenza.

LEGGI ANCHE >>> Samsung Galaxy S22 senza più veli: tutto quello che c’è da sapere sui nuovi tre smartphone

Il portatile da 469 euro monta un Processore Intel Core i5-1135G7 (2,4 GHz – 8 MB L3). SSD: 512 GB – RAM: 16 GB. Display: 15.6” WLED QHD, WiFi IEEE 802.11a/b/g/n/ac. Bluetooth 4.2 Windows Home e una scheda grafica: INTEL Iris Xe Condivisa. Cornice micro-edge di soli 6,5 mm. Design sottile e leggero. La batteria a elevata autonomia e la tecnologia HP Fast Charge è molto affidabile, touchpad di precisione integrato, con supporto multi-touch.

LEGGI ANCHE >>> Galaxy M12, l’offerta da non perdere per lo smartphone inesauribile

La lavatrice Samsung gode di una scontistica di 200 euro e si porta via a 399 euro. Possiede la tecnologia Ecolavaggio che assicura un bucato perfetto, anche a basse temperature. Il motore Digital Inverter sfrutta dei solidi magneti che consentono di ottenere i risultati desiderati, in maniera più silenziosa ed efficace, consumando meno energia rispetto al motore tradizionale. E’ supportata da una garanzia di 10 anni.

Dulcis in fundo, l’asciugatrice Beko: classe efficienza energetica A+++, capacità di carico 7 kg, partenza ritardata, Refresh. Antipiega e sensore asciugatura, profondità 57 cm. La tecnologia EcoGentle non altera i colori dei vestiti con la sua asciugatura innovativa. Con il vetro curvo dell’oblò e l’esclusivo moto ondoso prodotto dalle pale all’interno del cestello, il sistema AquaWave tratta i capi più delicatamente, migliorandone l’asciugatura.