Euro 2020, con quest’app non perderai nulla: risultati, statistiche e dirette

Mancano ormai pochi giorni all’inizio di Euro 2020. Grazie a questa app non perderai nulla tra risultati, statistiche e dirette

euro 2020 app
Euro 2020, l’app ufficiale del torneo per non perdersi nulla (Getty Images)

Il grande calcio degli Europei è pronto a fare il suo esordio. Venerdì 11 giugno tocca all’Italia, che ospiterà allo Stadio Olimpico di Roma la Turchia di Hakan Calhanoglu e compagni. Ci sono tante aspettative sulla Nazionale allenata da Roberto Mancini, che ha le capacità per compiere un cammino da non dimenticare.

Oltre agli Azzurri, ci sono decine di altri match spettacolari in programma già dalle fasi a gironi di Euro 2020. Difficile tenere d’occhio tutto senza l’ausilio di un apposito strumento. Ed è proprio per questo che è stata lanciata l’applicazione ufficiale del torneo, con statistiche, risultati live e dirette delle migliori sfide.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Google Maps, questa funzione previene dei pericolosi tamponamenti

Euro 2020, tutto quello che c’è da sapere sull’app

euro 2020 app
Risultati, dirette, statistiche e news: è tutto a portata di mano (screenshot)

L’Europa calcistica è ufficialmente entrata in clima Euro 2020. Per non perdersi nulla sulla competizione dedicata alle nazionali, il consiglio è quello di scaricare l’app ufficiale del torneo. Disponibile gratis sia sul Play Store di Google che sull’App Store di Apple, permette di tenere d’occhio tutto ciò che serve. Programma di gara completo, aggiornamenti in tempo reale su partite e sorteggi, notifiche live con i gol, calendario e risultati.

Ma non è finita qui. Se siete patiti di numeri e statistiche, ogni ora quest’app si aggiornerà con lo stato di forma di ogni squadra, i gol, gli assist, i voti, le prestazioni nelle amichevoli ed eventuali notizie relative a squalifiche ed infortuni.

FORSE TI INTERESSARTI ANCHE >>> Playoff NBA, l’app per seguire risultati live, statistiche e dirette streaming

Presenti anche pagine individuali dedicate alle squadre e ai singoli giocatori, magari per saperne di più delle sorprese che ancora non conoscevate. L’applicazione dà inoltre la possibilità di personalizzare il feed con la scelta delle proprie squadre da seguire. E se abiti in una delle città ospitanti, con Euro 2020 è possibile ricevere aggiornamenti sui biglietti, esplorare mappe interattive per raggiungere i siti chiave del torneo e il percorso per arrivare allo stadio. L’app è disponibile in Inglese, Francese, Tedesco, Russo, Spagnolo, Italiano e Portoghese.