Estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi 26 dicembre: cambia tutto

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Simbolotto di oggi, 26 dicembre 2020. Un importante novità per tutti coloro che giocano. 

Estrazioni Lotto, Superenalotto, 10eLotto e Simbolotto di oggi 26 dicembre 2020 (Lottomatica)

Anche oggi in tantissimi di voi hanno provato a svoltare, un po’ per un colpo di ottimismo e un po’ per puro divertimento, giocando dei numeri. I videogames non sono certo un hobby economico, anzi, e sono tanti i videogiocatori che, ogni tanti, decidono di tentare la fortuna. Ovviamente sempre senza esagerare, come in ogni ambito della vita. Che abbiate deciso di scommettere giocando al Lotto, Simbolotto, SuperEnalotto o 10eLotto, questo è il posto giusto per essere aggiornati su tutti i numeri e le estrazioni della giornata.

CLICCA QUI PER LE ULTIME ESTRAZIONI

Estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi 26 dicembre: cambia tutto

Oggi 26 dicembre, il giorno di Santo Stefano, cambiano le regole per il Lotto e non solo. Infatti Lottomatica ha deciso di posticipare e anche di parecchio le estrazioni. Invece che alle solite estrazioni di oggi alle ore 20 e le 21, esclusivamente per oggi le estrazioni saranno spostate a lunedì 28 dicembre. Una decisione fatta per permettere a tutti di vivere questa festa.

Non solo, anche il 31 dicembre ci saranno delle variazioni importanti. Infatti è stato annunciato per l’ultimo giorno dell’anno le estrazioni si terranno in anticipo. Non alle 20 e alle 21, ma alle 18 e alle 19.