Ember lancia una tazza che regola la temperatura del caffè tramite iPhone

Un accessorio molto utile, soprattutto per gli amanti del caffè. Ember ha lanciato una nuova tazza che si collega all’iPhone per regolare la temperatura

Nonostante l’arrivo dell’estate e del caldo torrido, c’è chi proprio non riesce a rinunciare ad una tazza di caffè caldo. Una necessità dovuta principalmente al bisogno di rimanere svegli e attivi, che sia per motivi di lavoro o per studio. Ma c’è anche chi lo apprezza freddo, soprattutto quando le temperature iniziano ad alzarsi.

tazza ember 20220527 cellulari.it
Ember ha lanciato una nuova tazza per regolare la temperatura del caffè tramite smartphone (screenshot)

Al fine di accontentare tutti, Ember ha deciso di lanciare una nuova tazza che sfrutta la tecnologia per venire in aiuto anche agli utenti più esigenti. Grazie al collegamento diretto con iPhone, è possibile impostare una temperatura di riferimento per avere la bevanda al suo interno sempre calda.

Ecco cosa c’è da sapere sulla nuova tazza di Ember

tazza ember 20220527 cellulari.it
Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo, sia per caratteristiche tecniche che per prezzo di lancio (Screenshot)

Non l’ideale per chi è solito bere l’espresso all’italiana, ma ci si può adattare. La nuova tazza di Ember è da 300 ml e dà la possibilità agli utenti di scegliere una temperatura che va dai 49°C ai 63°C direttamente da iPhone o da Apple Watch. Basta sfruttare la connessione Bluetooth e completare la configurazione tramite l’app ufficiale di Ember. È anche possibile utilizzare il device senza bisogno di collegarlo ad un telefono, impostando la temperatura predefinita di 57°C. 

La tazza smart Ember e la sua app per iPhone o Apple Watch sono perfette da usare a casa o in ufficio: puoi impostare una temperatura precisa per le bevande calde, monitorare il consumo di caffeina, salvare le temperature per le tue bevande preferite, personalizzare il colore del LED e molto altro. Inoltre, Ember manterrà la temperatura prescelta per circa 1 ora e mezza, così la tua bevanda rimarrà calda il giusto dal primo all’ultimo sorso” si legge sul sito.

È possibile acquistarla tramite il portale web ufficiale al prezzo di 119,95 euro nelle colorazioni bianco, nero e grigio. Oppure su Apple Store, dove c’è anche una versione da 400 ml a 149,95 euro e un termos da 350 ml a 199,95 euro.