Stadio del Manchester City ripreso dal drone in piano sequenza- VIDEO

Lo stadio del Manchester City, il City of Manchester Stadium, è stato protagonista di una ripresa effettuata col drone. Ecco il video.

Stadio Manchester City
Stadio Manchester City con drone (VIDEO)

Sempre di più sono coloro che stanno utilizzando i droni per confezionare delle riprese di altissimo livello. E ora lo ha fatto anche il Manchester City, tra i più importanti club di calcio in questo momento, che si caratterizza per una storia recente ma una disponibilità economica smisurata. In tal senso la capacità di creare delle campagne di marketing di altissimo livello sono sempre più importanti per questo tipo di marchi e anche il Manchester City non fa eccezione. Soprattutto perché da pochi giorni è ufficialmente diventato campione d’Inghilterra.

LEGGI UN ALTRO CONTENUTO>>>Vaccino Covid per adolescenti, quando sarà disponibile a livello globale

Drone riprende lo stadio del Manchester City e della coppa

La Premier League, ancora una volta, si tinge di Sky Blue, l’azzurro che contraddistingue la squadra di Manchester. E per festeggiare con i tifosi di tutto il mondo la vittoria, il club ha deciso di mettere la famosa ed amatissima coppa al centro dello stadio, il City of Manchester Stadium, e di effettuare una ripresa in piano sequenza di tutta la struttura. Di seguito il video.

FORSE TI INTERESSA >>> Arriva Mindwriting, il software che traduce i pensieri in parole