“Stiamo arrivando!”, Apple Store di via del Corso a Roma sta per aprire

Apple Store di via del Corso sta per aprirsi, finalmente dopo un lungo periodo di lavori sta per arrivare l’apertura a Roma.

Apple
Apple Store a Roma in apertura (Adobe Stock)

Apple continua a voler fare dell’Italia uno dei suoi avamposti principali in Europa, anche perché è proprio qui che molti dei suoi clienti vivono. E per questo la grande mela sta continuando ad investire e anche con forza nel Paese italiano, tanto da star accelerando per l’apertura di un altro Apple Store nella capitale italiana, Roma. Qui sono già attivi due negozi Apple ma presto, dopo dei lavori che sono partiti nel 2015, presto si aprirà anche il terzo. Parliamo della sede in via del Corso, che stamattina ha di fatto annunciato la sua imminente apertura. Una notizia certamente molto interessante, che ha sorpreso veramente tutti, dai fan di Apple a chi non adora il marchio.

LEGGI UN ALTRO CONTENUTO>>>Vaccino Covid per adolescenti, quando sarà disponibile a livello globale

Apple Store a Roma sta per arrivare: la situazione

iPhone 12
iPhone 12 (via Apple)

“Stiamo arrivando!”. E’ questa la scritta che capeggia sul negozio, ancora chiuso. L’Apple Store di via del Corso a Roma è uno dei più sperimentali e coraggiosi. Dal punto di vista architettonico, infatti, si è proceduto al recupero di un antico edificio, costruito nel 1700 da Salvatore Bianchi e Giulio Podesti su commissione di Filippo Marignli. Dopo l’ok del Campidoglio nel lontano 2016, la struttura è diventato un cantiere a cielo aperto in cui ingegneri di primissimo livello hanno lavorato alacremente. E tra poco potremo tutti vedere il grande risultato ottenuto, dato che parliamo di un Apple Store che certamente sarà tra i più belli d’Europa.

FORSE TI INTERESSA >>> Arriva Mindwriting, il software che traduce i pensieri in parole

L’attesa è certamente tanta e le persone che vogliono affacciarsi e iniziare a curiosare nella nuova sede Apple a Roma sono veramente tante. Non abbiamo ancora una data ufficiale dell’apertura, ma dato lo striscione esposto in mattina non dobbiamo essere troppo lontani da quel giorno. Magari per l’inizio di giugno potremmo finalmente vedere su cosa Apple ha lavorato in tutti questi anni? Non resta che attendere.