Drone DJI Mini 2 disponibile su Amazon da oggi

Drone DJI Mini 2 è finalmente disponibile su Amazon, il particolare velivolo è una versione aggiornata del drone già famosissimo.

Sempre più persone sono interessati ad acquistare dei droni, per sperimentare con questa particolare tecnologia e le sue caratteristiche innovative e divertenti. Parliamo infatti di un modo per poter guardare il mondo da una nuova prospettiva, letteralmente, spesso dall’alto. Un modo per filmare eventi con un occhio diverso, ma anche esplorare zone inaccessibili. O, perché no, per fare qualche scherzo agli amici che non si aspettano di certo di essere infastiditi da un drone. Una delle aziende più importanti per quanto concerne la creazione di questi dispositivi è la DJI. L’azienda cinese è tra le prime in assoluto ad aver voluto sperimentare con questa tecnologia, arrivando anche a dei risultati piuttosto interessanti e particolarmente apprezzati dal grande pubblico. In tantissimi hanno acquistato il drone DJI Mini ma adesso è arrivato il suo successore, il DJI Mini 2.

LEGGI ANCHE —> iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max, pre-ordini aperti da oggi

In tanti lo aspettavano e da oggi, venerdì 6 novembre 2020, il drone DJI Mini 2 è finalmente disponibile su Amazon. Parliamo di un apparecchio ultraleggero, con meno di 250 grammi di peso. Dotato di quattro eliche, ha un comparto camera di ottimo livello. Con i suoi 12MP riesce a scattare immagini e filmare anche in 4K con una buona qualità. Ottime le antenne, che continuano a ricevere il segnale entro 6km di distanza. Il volo di tempo massimo prima della ricarica è di 31 minuti, un tempo di tutto rispetto per un dispositivo potente che ha una resistenza al vento di livello 5. L’altitudine massima è di 4mila metri.

LEGGI ANCHE —>  Apple, iPhone 12 e Mini: 5G, ceramic shield e MagSafe. I prezzi

Il drone DJI Mini 2 è appena sbarcato su Amazon per un prezzo certamente interessante. Per l’ultimo prodotto della casa cinese, infatti, è necessario l’esborso di 459 euro. Link in basso.