Diretta Goal Livescore, l’app definitiva per seguire le partite

Diretta Goal Livescore (screenshot)

Diretta Goal Livescore è l’applicazione leader di settore per quanto concerne il seguire in tempo reale quello che accade sul campo da gioco.

Essere continuamente aggiornati su quello che succede in campo è sempre più una necessità. Questo per una miriade di fattori. Da una parte c’è la voglia di seguire la propria squadra del cuore quando non è possibile guardarla direttamente in tv, soprattutto ora che il campionato e le competizioni si dividono tra Sky e DAZN. Dall’altra la voglia di essere costantemente aggiornati su alcune squadre, su alcuni giocatori e sull’andamento delle avversarie o delle squadre per le quali simpatizziamo. E questo può anche fare una bella differenza in ottica fantacalcio. E senza dubbio, per essere costantemente aggiornati, ci sono pochi dubbi su cosa scegliere: Diretta Goal Livescore, l’applicazione con aggiornamenti rapidi e sempre precisi su quello che succede sul rettangolo verde.

LEGGI ANCHE —> Apple iPad Air diventa notebook con la cover Logitech Folio Touch

Diretta Goal Livescore, l’app definitiva per seguire le partite

Diretta Goal Livescore match

L’applicazione da poco tempo si è aggiornata alla sua versione 3.0.60 su e ha migliorato tantissimo alcune sue interfacce e funzionalità. Con oltre 100mila download e con quasi 6 anni di esperienza alle spalle, il prossimo 30 novembre, è un’app che non vi deluderà mai. Sull’Appstore invece è arrivata la versione 4.0.5.

Le partire sono divise per campionati, con le bandiere delle singole nazioni a rendere tutto più intuitivo e facile. Con la campanella si possono attivare le notifiche soltanto su alcune gare o campionati, per evitare di non perdersi niente ma anche di non essere sommersi dalle notifiche. Aperta una gara, si avranno tutte le informazioni utili, con statistiche, curiosità e anche fotografie dei giocatori che si sono resi protagonisti.

Con l’aggiornamento spazio anche alla sezione news, che contiene continue novità sull’andamento del calciomercato, sulle formazioni e su tutto quello che riguarda il calcio fuori dal rettangolo verde.

Attivabile anche la dark mod, che rende l’intera interfaccia ancora più vivida, specialmente se visualizzata su uno smartphone AMOLED, che garantirà anche risparmi energetici mentre seguiamo le gare che ci interessano. Le squadre del cuore possono essere messe in una sezione a parte e con un solo click è possibile essere aggiornati sul calendario e sulle gare che la riguardano. Link anche alle gare DAZN.

LEGGI ANCHE –> PlayStation 5, preorder appena aperti per acquistare la console

Link per scaricare Diretta Goal Livescore

Clicca qui per scaricare Diretta Goal Livescore su Android

Clicca qui per scaricare Diretta Goal Livescore su iOS

Diretta Goal Livescore home