Apple iPad Air diventa notebook con la cover Logitech Folio Touch

iPad con cover Logitech (screenshot)

Apple iPad Air con la cover Logitech vi darà accesso ad un dispositivo che diventa in tutto e per tutto un notebook di alta fascia.

Apple ha annunciato iPad Air durante lo scorso Keynote e ha davvero sorpreso tutti. Parliamo infatti di un dispositivo di altissima fascia, che permetterà a tutti gli acquirenti di avere tra le mani un terminale con tante funzioni e specifiche di primissima qualità. Parliamo di un tablet che ha un display retina da 10.1 pollici di altissima qualità. Sarà uno schermo in grado di trasmettere colori vividi ed emozioni a tutti gli utenti che lo utilizzeranno, aumentando la loro esperienza nel guardare film e video. Sotto la scocca pregiatissima, poi, un A14 di ultima generazione, un processore a 5 nanometri che promette di eseguire fino a 11 trilioni di operazioni e calcoli al secondo. Parliamo di un qualcosa di veramente next-gen, che potrebbe spingere gli altri produttori di tablet a fare un salto in avanti importante e straordinario.

LEGGI ANCHE —> LG Wing, l’incredibile nuovo smartphone con doppio schermo rotante

Apple iPad Air diventa notebook con la cover Logitech Folio Touch

L’iPad Air, però, ha anche altre potenzialità. Proprio per il display di alta qualità, per il processore potente e per la batteria resistente, infatti, lo si può pensare come ad un computer. E proprio un computer, più precisamente un notebook, diventa se configurato ad un accessorio che senza dubbio andrà a ruba dopo la sua uscita sul mercato. Parliamo della cover Logitech Folio Touch. Oltre a proteggere interamente l’esterno del terminale, infatti, l’azienda tedesca fornisce a chi compra questo accessorio una tastiera di primissima qualità, per usare il tablet come un vero e proprio pc. Con uno stand rigido ed un’ergonomia importante, la Folio Touch di Logitech promette tanto per appena 160 dollari.

LEGGI ANCHE —> Smartphone Android e iOS: i migliori trucchi per far durare di più la batteria