Diletta Leotta mostra il nuovo Xiaomi Mi 10T PRO – FOTO

Diletta Leotta smartphone (screenshot via Instagram)

Diletta mostra il nuovo Xiaomi sul proprio profilo Instagram ufficiale, ma probabilmente non tutti hanno guardato lo smartphone, pensando ad altro.

Diletta Leotta è una personalità di spicco in Italia, che guadagna popolarità giorno dopo giorno. La bellissima donna, che ha iniziato con Sky Sport, ha man mano creato un mito e un vero e proprio business attorno alla sua figura, che è sempre più richiesta e ambita. Protagonista assoluta di DAZN e dell’ultimo Festival di Sanremo, il suo profilo Instagram ufficiale conta oltre 7 milioni di persone e per questo motivo è facile immaginare perché tutti la vogliano come sponsor. Dagli accessori per palestra ai cosmetici, passando ovviamente anche per le industrie del settore tech. In una delle ultime foto la bionda showgirl si è mostrata proprio con uno Xiaomi Mi 10T Pro, uno degli ultimi dispositivi lanciati dall’azienda cinese sul mercato mondiale e con questo testimonial d’eccezione in Italia.

LEGGI ANCHE —> Deepfake, scovato un bot su Telegram che elimina i vestiti

Diletta Leotta mostra il nuovo Xiaomi Mi 10T PRO – FOTO

Diletta Leotta cellulare, commenti dei fan (screenshot)

Lo Xiaomi Mi 10T Pro è uno smartphone di fascia alta, con una scheda tecnica molto importante. Parliamo infatti di un dispositivo che ha come schermo un 6.67 pollici Full HD+ con 144Hz. Il processore è un potente Snapdragon 865, 8Gb di RAM e ben 128 o 256 di GB di memoria. Uno smartphone che merita tutte le attenzioni del caso, anche per il prezzo, che si aggira sui 600 euro, da urlo. Purtroppo, però, difficilmente sarà riuscito a gareggiare con la bellissima Diletta Leotta nella battaglia all’attenzione dello spettatore, che probabilmente avrà scelto lei piuttosto che lo smartphone guardando l’immagine.

Chissà se i responsabili della campagna di marketing di Xiaomi avessero considerato l’idea che in una foto pubblicitaria, un testimonial come la conduttrice televisiva più sensuale d’Italia, avrebbe probabilmente catalizzato l’attenzione di tutti. A discapito proprio del loro Xiaomi Mi 10T Pro, che passa in secondo piano davanti al décolleté di Diletta Leotta. Lo zoom è assicurato.

LEGGI ANCHE —> PlayStation 5, Lewandowski ne ha già una e ci sta giocando – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per le situazioni giuste ci vogliono gli accessori giusti 🌅 #Mi10TPro #Mi10TFamily @xiaomi.italia #adv

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: