Dexter, c’è il clamoroso annuncio: torna un personaggio storico – VIDEO

Manca sempre meno allo show revival su Dexter. Un trailer uscito ieri ci anticipa il ritorno di uno dei personaggi storici

dexter
Pronto il ritorno di un personaggio storico col revival di Dexter (screenshot Twitter)

A distanza di 8 anni dall’ultima volta, Dexter è pronto a tornare con un nuovo show revival. Un’attesa che sta per finire per i milioni di fan sparsi in tutto il mondo, curiosi di sapere cosa ne sarà del feroce e spietato killer che uccide criminali sfuggiti alla giustizia.

Nella giornata della Festa del Papà, tutti gli account ufficiali del franchise hanno pubblicato un breve trailer di pochi secondi a tema, in cui è stato annunciato il clamoroso ritorno di uno dei personaggi storici della serie TV principale. I fan non stanno più nella pelle, e si sono scatenati nei commenti per capire cosa ne sarà della storyline.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fast and Furious, presenza a sorpresa nel cast: l’annuncio di Vin Diesel

Dexter, padre e figlio tornano insieme? Il trailer

Una fotografia con Dexter che tiene in braccio suo figlio Harrison mostrata per pochi secondi, prima che quest’ultima venga data alle fiamme. Di seguito, la didascalia: “Volete sapere un segreto? Papà uccide le persone“. Un clamoroso indizio colto dai milioni di fan dello show, in attesa che il revival veda la luce. Padre e figlio potrebbero tornare insieme, a distanza di 8 anni dalla fine della serie TV principale. Bisogna ora capire in che modo i due personaggi verranno collocati nell’ambientazione fittizia, ambientata ben dieci anni dopo il gran finale.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Netflix cancella ufficialmente una serie TV: la decisione è definitiva

Già qualche settimana fa, il produttore Michael C. Hall aveva dato alcune interessanti anticipazioni a riguardo. “Vedremo Dexter in un contesto completamente diverso. È stato molto interessante studiare come realizzare il tutto, e ho pensato fosse giunto il momento di scoprire quello che gli è realmente successo dopo il gran finalele sue parole.

Parole che non lasciano spazio ad equivoci: finalmente scopriremo dettagli sul passato del protagonista. Il revival sarà composto da dieci episodi, e verrà trasmesso in anteprima questo autunno sulle reti di Showtime Networks. Arriverà anche in Italia, probabilmente sui canali di Sky e NOW.