Fast and Furious, presenza a sorpresa nel cast: l’annuncio di Vin Diesel

Sale l’attesa per Fast and Furious 9, in uscita in Italia il prossimo 18 agosto. Vin Diesel ha parlato di una presenza a sorpresa

fast and furious
In Fast and Furious 10 potrebbe esserci una presenza d’eccezione nel cast (Getty Images)

Fast and Furious scalda i motori e si prepara ad arrivare sul grande schermo per il nono capitolo della saga. In Cina e altri paesi asiatici la pellicola ha già fatto il suo esordio, mentre per i fan italiani bisognerà aspettare fino al prossimo 18 agosto. Vin Diesel & Co. sono pronti a tornare al cinema e a far appassionare ancora una volta milioni di spettatori, con una trama sempre più articolata.

Intanto però, è già tempo di pensare al capitolo 10 (conclusivo?) di tutto il franchise. Si stanno già rincorrendo voci e possibili rumors su presenze mai viste prima all’interno del cast. I nomi sono quelli di grandi attori che fanno parte da anni di Hollywood, ma non solo. C’è una possibile presenza a sorpresa di cui ha parlato Vin Diesel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix cancella ufficialmente una serie TV: la decisione è definitiva

Fast and Furious, ci sarà la figlia di Paul Walker nel cast?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meadow Walker (@meadowwalker)

All’interno del cast di Fast and Furious 10 potrebbe esserci anche Meadow Walker, figlia del compianto Paul. La notizia sta trovando sempre più conferme, tanto che a parlarne è stato anche l’attore protagonista Vin Diesel nel corso di una recente intervista. “Al momento non escluderei nulla. Non voglio ancora anticiparvi dettagli su Fast and Furious 10, ma diciamo che  nessuna possibilità è ad oggi preclusa” ha spiegato Dom Toretto ai microfoni di E! News: “Paul Walker? Quando è occorsa la tragedia nel 2013, abbiamo fermato le riprese di F&F 7 per circa cinque mesi. Stavamo ragionando cosa fare, mentre elaboravamo il lutto“.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Jeff Bezos e l’assurda petizione sulla Gioconda: già migliaia di firme

Dopo alcune discussioni, lo studio ha accettato una decisione coraggiosa, ovvero quella di permettere al personaggio di esistere nella nostra mitologia. Abbiamo cominciato questo franchise insieme, e insieme abbiamo iniziato questa fratellanza. La nostra fratellanza che sopravviverà a questo franchise” ha poi concluso Vin Diesel.

I fan sono già in trepidante attesa, e ovviamente accoglierebbero con molto piacere il ritorno di un membro della famiglia Walker all’interno del set. Staremo a vedere nei prossimi mesi a cosa penseranno sceneggiatori e produttori della saga.