Device provati: Jabra Stealth UC, cuffie Bluetooth e Interphone Off Road, auricolare Bluetooth IP67

Device provati: Jabra Stealth UC, cuffie Bluetooth e Interphone Off Road, auricolare Bluetooth IP67

Cellularline presenta il nuovissimo Interphone Off Road, dispositivo auricolare Bluetooth progettato pensando al mondo Off Road.

Questo dispositivo è stato pensato per correggere e aiutare i motociclisti di motocross che affrontano percorsi spesso intervallati da problematiche di tipo ambientale e ostacoli di ogni tipo.

Grazie a questo dispositivo, sarà possibile comunicare per tempo eventuali situazioni di pericolo cosi come oggetti e ostacoli individuati nel percorso.

Interphone Off Road ha un raggio di azione di 1300 metri con funzione di riconnessione automatica in caso di perdita di segnale. L’audio è potenziato con la tecnologia Pro Sound, per sopperire ai rumorsi off road solitamente molto rumorosi.

L’attacco è compatibile con caschi tipici dei motociclisti cross, mentre il dispositivo ovviamente è realizzato con lo standard IP67, che lo rende impermeabile all’acqua, resistente ad urti e polvere.
Jabra annuncia le nuove cuffie Bluetooth Jabra Stealth UC, caratterizzate da un design ultra compatto e un peso di appena 7.9 grammi, in grado di garantire un suono compatibile con l’audio HD e un sistema per la riduzione del rumore di sottofondo, in grado di consentire un audio in entrata e in uscita decisamente più pulito.

Le cuffie Jabra Stealth UC si basano sullo standard Bluetooth 4.0, con una portanza di segnale fino a 30 metri, tecnologia MicroPOWER per potenziare l’autonomia ottimizzando il consumo energetico e garantendo fino a 6 ore di autonomia in conversazione, Dual Noise Blackout 3.0 che consente di ripulire l’audio oltre a regolare il volume in base al rumore presente.

Tra le altre funzioni interessanti, troviamo il supporto ai sistemi di controllo vocale Siri, Google Now e Microsoft Cortana e chipset NFC.