TP Link Archer D20: Wi-Fi 802.11ac e Dual Band simultaneo

TP Link presenta il nuovo router Archer D20, un dispositivo compatibile con lo standard Wi-Fi 802.11ac, dotato di segnale Dual Band (a doppio canale) simultaneo, in grado di connettere più dispositivi con una maggiore capacità di gestir

TP Link presenta il nuovo router Archer D20, un dispositivo compatibile con lo standard Wi-Fi 802.11ac, dotato di segnale Dual Band (a doppio canale) simultaneo, in grado di connettere più dispositivi con una maggiore capacità di gestire il segnale.

L’unione dello standard 802.11ac con la tecnologia Dual Band, consente di fornire ai dispositivi collegati, un segnale di maggiore qualità e stabilità, migliorando di fatto la velocità di trasmissione tra gli apparecchi.

Basato sulla frequenza da 5 Ghz, questo router è in grado di arrivare fino a 433 Mbps di velocità mentre sulla frequenza da 2.4GHz arriva ad una velocità di 300Mbps. Utilizzando entrambe le frequenze in simultanea, sarà possibile superare i 750 mbps.

Come tutti i modelli della serie, anche questo dispositivo supporta la condivisione stampante oltre al supporto per rete Adsl e Fibra ottica, funzione di Parental Control per bloccare l’accesso a determinati siti e funzione Guest per dare accesso temporaneo ai vostri ospiti.

Archer D20 ha un prezzo di listino indicativo di 59.90 euro e sarà in vendita in Italia da fine Aprile 2015.