Dele Alli rompe con la fidanzata per colpa di Fortnite

Dele Alli è uno dei giocatori più importanti e più in vista della Premier League, ed è stato lasciato dalla fidanzata a causa di Fortnite. 

Dele Alli
Dele Alli con fidanzata: rottura per Fortnite (screenshoot)

Dele Alli è un importante trequartista della Premier League, simbolo del Tottenahm e della Nazionale Inglese. Pur non ancora ai livello di un tempo, il calciatore britannico è una stella per i suoi tifosi e ovviamente anche per tutto il campionato. Tuttavia, come spesso gli ricorda anche il tecnico degli Spurs, José Mourinho, spesso non sembra particolarmente attento o concentrato su quello che sta facendo. E infatti certe volte viene rilegato in panchina, per cercare di stimolarlo. E probabilmente anche la fidanzata del calciatore, ormai ex fidanzata, la pensa esattamente come il suo attuale allenatore. Infatti i due si sono separati di qualche giorno, e una delle cause principali di questo allontanamento sarebbe da ricondurre ai videogiochi. Infatti pare proprio che il calciatore sia particolarmente appassionato al gaming, e in particolare ai giochi battle royale.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> TIM, tre smartphone in offerta fino all’8 marzo: i dettagli

Dele Alli rompe con la fidanzata a causa dei videogames

Fortnite
Fortnite

Secondo quanto riporta il The Sun, ad aver fatto traboccare il vaso sarebbe stata la passione di Dele Alli per Fortnite. Infatti il calciatore pare passare parecchie ore ogni giorno a videogiocare al famosissimo Battle Royale e per questo il rapporto tra i due si è incrinato. Al punto da doversi separare, almeno secondo la sua ex. Per la modella Ruby Mae l’ossessione del suoi compagno e per i videogiochi è eccessiva, al punto da compromettere un rapporto che già pare non fosse proprio idilliaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bill Gates su Clubhouse: “Ecco perché Android è meglio di iOS”

Di certo è un motivo particolare, o meglio uno dei motivi, molto specifici per rompere un rapporto tra i due che ormai durava da anni. Senza dubbio una notizia particolare, con il calciatore che starà vivendo un momento particolarmente triste. Ma almeno sappiamo tutti come, probabilmente, deciderà di sfogarsi un po’.