DAZN, super promo a tempo determinato: l’unico modo per vedere tutta la Serie A (e non solo)

Un campionato di calcio di Serie A storico. Storico perché è quello dei Re d’Europa tornati a comandare sul Vecchio Continente a 53 anni di distanza dalla prima volta. Storico perché il suo calendario è asimmetrico, con il girone di andata diverso da quello di ritorno. Storico perché per la prima volta sarà tutto in streaming. DAZN ha lasciato le briciole a SKY, appena tre partite a turno: l’anticipo del sabato sera, il lunch match domenicale e il Monday Night, comunque in co-esclusiva.

Calcio e Dazn accoppiata vincente (Adobe Stock)
Calcio e Dazn accoppiata vincente (Adobe Stock)

Tutti coloro che vorranno vedere le partite del campionato di calcio di Serie A in un’unica emittente, dovranno necessariamente abbonarsi a DAZN. E approfittare di una super promo che sta per scadere.

DAZN, calcio sì ma tanto sport. E la possibilità di disdire quando vuoi

DAZN, il logo (Adobe Stock)
DAZN, il logo (Adobe Stock)

Entro il 28 luglio, infatti, ci si può legare a DAZN, servizio di video streaming di eventi sportivi, sia in diretta che on demand, fondato a Londra nel 2015 e disponibile in 30 Paesi tra cui Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Italia, Canada, Stati Uniti d’America, Spagna e Brasile, a un prezzo molto conveniente.

LEGGI ANCHE >>> Foto sott’acqua praticamente perfette con questo accessorio per smartphone

A partire dalla stagione prossima all’inizio, DAZN trasmetterà tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) a cui si aggiungono tutte le partite di UEFA Europa League e i migliori match della UEFA Conference League (la nuova competizione sotto l’egida dell’UEFA), la Serie BKT, LaLiga, Copa Libertadores e Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup (la Coppa diLega inglese), la MLS (il massimo campionato americano), oltre a la UEFA Women’s Champions League, alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine e i canali tematici di Inter e Milan.

LEGGI ANCHE >>> The Mandalorian si affida ad uno youtuber per una tecnica innovativa

Non solo calcio su DAZN, ma anche MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar. A ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD e dal 23 luglio i Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

L’abbonamento fino al 28 luglio 2021 costerà 19,99 euro al mese per i primi 14 mesi anziché 29,99, con la possibilità di guardare tutta la Serie A TIM, la UEFA Europa League e i migliori match della UEFA Conference League, la Serie BKT, LaLiga e il calcio internazionale MotoGP, Moto2 e Moto3 I canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e tanto altro.

E ancora NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar Il grande sport sui tuoi dispositivi supportati: smart tv, smartphone, tablet, mobile. Puoi connettere fino a 6 dispositivi e guardare contemporaneamente su due. Troppa roba? Non mi va più di seguirla? Niente di più semplice, puoi disdire quando vuoi, con un semplice clic. E’ una stagione storica anche per questo.