DAZN, sei mesi di abbonamento a prezzo stracciato: l’offerta di Unieuro

dazn abbonamento
Dazn, nuova offerta disponibile per l'abbonamento (Dazn.com)

DAZN, nuovo sconto sull’abbonamento disponibile. Per usufruire della promozione, basterà recarsi ad un punto vendita Unieuro

Da ormai diverso tempo, DAZN è diventato realtà anche in Italia. Il noto servizio di streaming permette di vedere in esclusiva 3 partite di Serie A a giornata, oltre che tanti altri prodotti come la Serie B, il tennis, il football americano e la Liga Spagnola. Un numero sempre più alto di persone sta sottoscrivendo un abbonamento col servizio, e le promozioni di certo non mancano.

Per agevolare il tutto, infatti, il colosso dello streaming sta proponendo una serie di offerte uniche ed esclusive, volte ad attirare un numero di clienti sempre maggiore. Oltre che ai vari diritti che DAZN sta acquistando (si parla anche di Champions League ed Europa League), ecco una nuova promozione per sei mesi di abbonamento. Per usufruirne, basta recarsi ad un centro Unieuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Oppo, camera in-display: brevettato un nuovo modello – FOTO

Dazn, abbonamento di sei mesi a 39,99 euro da Unieuro

partita streaming
Le migliori partite a soli 39,99 euro per sei mesi (AdobeStock)

Grazie ad Unieuro, è possibile sottoscrivere un abbonamento di sei mesi a DAZN pagando solamente 39,99 euro. L’offerta è disponibile sin da subito, e lo sarà fino al prossimo 3 dicembre. Per poterne usufruire, vi basterà recarvi presso un punto vendita ufficiale e acquistare l’abbonamento sotto forma di carta prepagata. Dopo essere giunti presso la vostra abitazione, inserite il codice dietro la carta (o quello presente sullo scontrino) sul sito ufficiale di DAZN.

Fatto ciò, sarà necessario creare un account (qualora non ne abbiate già uno a disposizione) e iniziare ad usufruire di tutte le esclusive che il colosso dello streaming continua ad offrire. Ovviamente, una volta aver inserito il codice DAZN provvederà in automatico ad attivare la visione di tutti i canali a disposizione.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Cina, lanciato il primo satellite 6G al mondo: quali novità comporta