DAZN regala un mese gratis a tutti, ecco come richiederlo

DAZN regala un mese di abbonamento a tutti in seguito ai problemi tecnici di questi giorni. Ecco come richiederlo.

DAZN
DAZN mese gratis per tutti (screenshot)

I diritti tv del calcio giocato sono sempre più confusionari e complessi, con tanto ancora da comprendere e da scoprire. Infatti, sebbene alcune aste siano state già concluse, le part in gioco potrebbero ancora trovare nuovi accordi. DAZN è uscita incredibilmente rafforzata, vincendo tantissime gare di Serie A e di fatto mettendosi come nuova regina del calcio giocato. Però Sky ha la Champions League, e poi c’è Mediaset, TIM Vision ma anche Amazon. E quindi potrebbero anche esserci degli incontri e degli accordi orizzontali ed obliqui tra le reti e i servizi in streaming. Ed ecco perché è così interessante osservare come le cose andranno avanti nelle prossime settimane, che saranno decisive per comprendere come guardare il calcio in tv e in streaming. Intanto DAZN sta provando a mostrare come possa reggere sulle proprie spalle la maggior parte della programmazione calcistica dell’anno prossimo, non sempre riuscendoci. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp e le linee guida sulla privacy: diventeranno illegali?

DAZN mese gratis per tutti: la guida per richiederlo

DAZN al momento trasmette alcune gare ogni settimana. E non sempre senza problemi tecnici, anzi. In particolare nello scorso weekend di Serie A il match tra Inter e Cagliari, trasmesso dalle 12:30 di domenica, è stata un enorme e contino buffering, bloccarsi e perdita di connessione. Per ovviare a questo problema, DAZN ha dato vita ad una promozione per regalare un mese gratis a chi ha avuto dei problemi nella visione della gara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>WhatsApp, il nuovo aggiornamento accontenta gli utenti iPhone: i dettagli

Vi basterà andare su questo link e quindi compilare il modulo. Vi basterà infatti inserire la vostra email, la stessa con la quale avete un abbonamento DAZN attivo, e poi attendere comunicazioni da Perform. Non dovrete fare altro che attendere e poi godervi il mese gratis in offerta. Non sappiamo quando questo mese gratis verrà regalato, ma è comunque un regalo importante e anche un modo per scusarsi da parte dell’azienda per i problemi tecnici durante una gara molto importante in questo momento storico.