Guarda DAZN, Disney+ e Netflix ad un prezzo super: è l’ultimo giorno!

È partito il conto alla rovescia per usufruire della promozione di TIMVision che offre DAZN, Disney+ e Netflix ad un prezzo super: mancano poche ore

dazn netflix
DAZN, Netflix e Disney+ in un’unica offerta, ma solo fino ad oggi 28 luglio (Getty Images)

A meno di un mese dal fischio d’inizio della Serie A, è caccia all’offerta giusta per godere di tutto il calcio italiano senza interruzioni. Dopo oltre 20 anni di collaborazione, Sky Sport ha perso i diritti. Il pacchetto completo è passato a DAZN, che sta offrendo ai suoi già clienti e a quelli nuovi alcuni bundle decisamente molto interessanti.

Per chi vuole avere tutto in un unico abbonamento, c’è una super promozione di TIMVision che include anche Disney+ e Netflix. Come già preannunciato dalla compagnia telefonica, però, l’iniziativa Salta l’Estate scade proprio oggi 28 luglio. Ancora poche ore dunque per usufruire della promo ad un prezzo d’occasione: approfittane subito!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Digitale Terrestre rimandato. Scopriamo perché e le nuove date per il DVB-T2

DAZN, Disney+ e Netflix con TIMVision: i dettagli della promo

abbonamenti dazn
Approfitta subito della promozione TIMVision (Getty Images)

Avete ancora poche ore per usufruire della promozione di TIMVision Salta l’Estate. Compresi nel prezzo DAZN, Disney+ e Netflix, per godere di tutta la Serie A e delle migliori proposte delle due compagnie di streaming. L’operatore telefonico mette a disposizione quattro pacchetti a scelta:

  • TIMVision Calcio e Sport
  • TIMVision Calcio e Sport + Disney+
  • TIMVision Calcio e Sport + Netflix
  • TIMVision Gold

Il canone mensile è inoltre azzerato fino al 31 agosto 2021 e, fino all’anno prossimo, c’è un ulteriore sconto di 10 euro. Previsto in ogni caso un costo di attivazione una tantum pari a 9,99 euro, al quale va poi aggiunto il costo mensile per usufruire di tutti i vantaggi selezionati. Se vi interessa solo DAZN, potete pagare 19,99 euro al mese fino al 31 agosto 2022.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Qual è il servizio di streaming preferito dagli italiani? Lo rivela un report di Finder

Il bundle DAZN + Disney+ viene invece a costare 24,99 euro al mese. 29,99 euro al mese se invece preferite affiancare Netflix alla proposta per il Calcio e lo Sport, mentre con 34,99 euro mensili avete il pacchetto completo. Incluso in tutte le offerte anche il TIMVision Box, basato su Android TV 10 e con il sintonizzatore digitale terrestre DVB-T2. Ricordiamo che tutti i pacchetti includono gratuitamente anche 12 mesi di Infinity+, per vedere anche la Champions League.