DAZN con 2 dispositivi grazie a TIMVISION: quando scade la promo

Per un periodo di tempo limitato, grazie a TIMVISION è possibile ottenere l’abbonamento a DAZN con 2 dispositivi in contemporanea. Ecco quando scadrà la promozione

Qualche settimana fa, è arrivata la comunicazione di DAZN che ha sollevato non poche polemiche. A partire dalla prossima stagione di Serie A, per usufruire dell’abbonamento con 2 dispositivi in contemporanea inclusi bisognerà pagare una quota extra. Pari a 10 euro in più, per un totale di 39,99 euro al mese.

dazn timvision 20220702 cellulari.it
Annunciate novità in arrivo anche per ciò che riguarda i pacchetti di TIMVISION con DAZN, per il discorso relativo all’utilizzo di due account in contemporanea (Adobe Stock)

Le novità riguardano anche coloro che sono iscritti o hanno intenzione di sottoscrivere un abbonamento con TIMVISION Calcio e Sport, il pacchetto che – tra le altre cose – include la visione di DAZN. Come comunicato dall’azienda di streaming stessa, sarebbe stato compito di TIM comunicare tutte le novità ai suoi utenti.

DAZN e TIMVISION, ecco cosa cambia a partire dal 1° luglio 2022

dazn timvision 20220702 cellulari.it
Fino al prossimo 31 ottobre 2022, sia per i nuovi che per i già clienti sarà possibile usufruire di DAZN Plus. A partire da novembre, invece, entra in gioco un nuovo listino (Adobe Stock)

Nella giornata di ieri, è arrivata la comunicazione ufficiale da parte di TIM in merito alle modifiche contrattuali riguardanti le offerte TIMVISION Calcio e Sport e TIMVISION Gold. Sul sito web della piattaforma sono state aggiornate le sezioni, sottolineando che c’è una nuova promozione dedicata ai clienti TIMVISION Calcio e Sport. Fino al prossimo 31 ottobre 2022, sarà possibile usufruire del doppio account in contemporanea previsto dal piano DAZN Plus.

Secondo quanto riferisce MondoMobileWeb, la promozione sarà usufruibile anche da coloro che hanno già un piano attivo e si erano abbonati entro il 30 giugno 2022 scorso. Le modifiche entreranno in vigore a partire dal mese di novembre 2022, quando sarà TIMVISION stessa a comunicare le nuove opzioni che riguardano il doppio profilo di visione su DAZN. Bisognerà ora capire innanzitutto se ci saranno proroghe o modifiche contrattuali varie, e soprattutto quali saranno i nuovi costi di listino per poter usufruire del servizio con DAZN Plus. Seguiranno sicuramente aggiornamenti nelle settimane antecedenti allo scoccare del 1° novembre 2022, con comunicazioni ad hoc indirizzate ai nuovi e ai già clienti.