Dallo 0 al 100% in soli 27 minuti, lanciato un nuovo powerbank economico e performante

Si tratta di uno speciale powerbank da 10000mAh, appena lanciato e pronto a stupire tutti. Carica dallo 0 al 100% in soli 27 minuti

powerbank 20211218 cellulari.it
Presentato un nuovo powerbank dai numeri a dir poco impressionanti (screenshot Indiegogo)

Con le batterie degli smartphone che spesso faticano ad arrivare a fine giornata, i powerbank sono diventati un accessorio indispensabile per chi è solito passare molte ore fuori casa. Ce ne sono di tutti i tipi, a prezzi più o meno elevati e in grado di garantire una buona carica nell’arco delle 24 ore.

In quest’ottica, Elecjet ha voluto compiere un passo in avanti col suo ultimo progetto. Si tratta di uno speciale powerbank che, grazie all’uso di parti in grafene, promette una ricarica degli smartphone dallo 0 al 100% in appena 27 minuti. Il tutto sfruttando il suo pacco batterie da 10000mAh.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un iPhone 13 indistruttibile: resiste perfino ai proiettili – VIDEO

Eleject lancia un powerbank dai numeri impressionati

powerbank 20211218 cellulari.it
Ricarica completa dallo 0 al 100% in appena 27 minuti (screenshot Indiegogo)

Con il suo nuovo powerbank, Eleject vuole fare le cose in grande. Numeri da capogiro, ricarica completa in 27 minuti e molto altro: tutto grazie all’utilizzo del grafene per alcune componenti. La batteria ai polimeri di litio è stata potenziata con una nuova tecnologia, in grado di permettere l’applicazione di uno stato del suddetto materiale agli elettrodi. Oltre che alla velocità pazzesca, c’è però dell’altro. Secondo quanto riferisce l’azienda, il powerbank Apollo Ultra sarà in grado di supportare 2500 cicli di ricarica completa prima di scendere sotto all’80% di salute.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Twitter si allinea: una nuova funzione automatica per i video

Valori pazzeschi, almeno cinque volte superiori rispetto alle normali batterie a ioni di litio. Il dispositivo è dotato di una porta USB-A standard e una USB-C PD 3.0. Accettati ingressi fino a 100W, con la possibilità di erogarne fino a 65W per l’alimentazione dei laptop. Se siete interessati all’acquisto, sono disponibili le prevendite su Indiegogo. Il costo è di 69 dollari, con le spedizioni che partiranno già da gennaio 2022.