Da oggi non avrai più problemi a guardare film e video sul cellulare: massima comodità con questo trucchetto

Finalmente potete guardare film e video sul vostro cellulare con il massimo della comodità. C’è un trucco geniale da provare ora.
Considerati gli schermi degli smartphone dalle dimensioni sempre più generose, è naturale che sempre più persone decidano di guardare film e video direttane dal telefono e senza più utilizzare una TV o un computer portatile. Questo perché ci sono una lunga seri di comodità a propria disposizione. Pensate per esempio a quando siete a letto oppure in viaggio, con l’unico mezzo per poter passare il tempo che è rappresentato dal cellulare.
trucco guardare film e video dal telefono
Il trucco per guardare film e video direttamente dal telefono Cellulari.it
Sicuramente non si tratta della soluzione migliori in termini di comodità, in quanto sarete costretti ad utilizzare una mano per tenerlo in piedi e per poter così guardare il contenuto che sta venendo riprodotto. E se vi dicessimo che esiste un trucco nascosto che vi permette di creare uno stand utilizzando un solo foglio A4? Eco tutto quello che dovete fare, potete metterlo in pratica in qualsiasi istante senza più dovervela vedere con alcun tipo di grattacapo.

Film e video dal cellulare: il trucco per guardare tutto con uno stand

Grazie a questo trucchetto geniale, potrete finalmente creare il vostro stand per poter guardare film e video dal cellulare nella comodità più assoluta. Si tratta di una soluzione che prevede il solo utilizzo di un foglio di carta A4 e che dunque potete mettere in atto in qualsiasi momento. Sia che siate a casa che se vi trovate su un mezzo di trasporto o in ufficio. Provateci ora e noterete subito gli effetti miracolosi, è resistente come non mai se seguite tutti i passaggi correttamente.

Stand per il telefono come crearlo col foglio A4
Ecco come creare uno stand per il telefono (screenshot Instagram @hitomidocameraroll) Cellulari.it

Il trucco è stato svelato dal creator @hitomidocameraroll su Instagram, dunque vi consigliamo di andare sul suo profilo se volete una dimostrazione pratica e a video dei vari processi. Come potete vedere dal Reel che è subito diventato virale, tutto quello che dovete fare è prendere un foglio A4 e piegarlo inizialmente in due. A questo punto, dovete creare due altre pieghe partendo da un angolo e arrivando all’altro. Apritele e piegate ulteriormente nella direzione opposta. Fino a quando non si verrà a creare una sorta di cono aperto che punta verso una direzione. Che come avete potuto evincere, sarà la stessa in cui verte il vostro sguardo.

Quando avrete raggiunto la stabilità e robustezza necessaria, ecco che il gioco è fatto. Provate ad inserire il telefono al suo interno, con una leggera inclinazione per far sì che il contenuto arrivi direttamente a voi. Ora provate a far partire un film o un video e noterete subito gli effetti miracolosi di questo trucchetto. Guardare un film sarà semplice come non mai, e anche provando a colpire leggermente lo smartphone noterete come questo rimarrà ben stabile.

Impostazioni privacy