CoopVoce, per la Festa della Mamma attivazione e primo mese sono gratis

Super iniziativa quella appena lanciata da CoopVoce in vista della Festa della Mamma. Per i nuovi clienti, attivazione e primo mese sono gratuiti

Stiamo vivendo uno dei periodi più interessanti dell’anno per ciò che riguarda le promozioni lanciate dalle principali realtà di telefonia mobile. L’obiettivo è quello di portare a sé nuovi clienti, offrendo minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati a prezzi poche volte così scontati.

coopvoce 20220505 cellulari.it
Con CoopVoce, c’è la possibilità di usufruire di una super promozione in vista della Festa della Mamma 2022 (Adobe Stock)

Ma non solo. Nelle scorse ore, CoopVoce ha annunciato una iniziativa molto interessante che arriva in concomitanza con la Festa della Mamma 2022. Tutti coloro che decideranno di attivare una SIM con piano tariffario attivo, avranno la possibilità di attivare e usufruire del primo mese gratuitamente.

CoopVoce, tutti i dettagli dell’iniziativa per la Festa della Mamma

coopvoce 20220505 cellulari.it
Effettuando la portabilità del proprio vecchio numero, sia l’attivazione che il primo mese dell’offerta saranno gratuiti e offerti dalla compagnia telefonica (Pixabay)

Annunciata con un post sui social, la nuova iniziativa pensata da CoopVoce per la Festa della Mamma potrebbe attirare tantissimi clienti. “Promozione solo online fino al 10 maggio: porta il tuo numero in CoopVoce, attivazione e spedizione SIM a casa sono gratis. Inoltre, non paghi il primo mese! Usa il codice FESTAMAMMA22” si legge nella dicitura. Come si può evincere, dunque, basterà accedere al sito web online e scegliere la miglior offerta per i propri bisogni.

A questo punto, si procederà con l’inserimento dei propri dati personali e di quelli per il pagamento. Verrà richiesto anche il proprio numero di telefono, così da effettuare la portabilità in pochi giorni. A questo punto, sul sito comparirà un box dove inserire eventuali codici promozionali. Ed è qui che i nuovi clienti dovranno scrivere FESTAMAMMA22, così da non pagare né l’attivazione né il primo mese della promo scelta. Il ritiro della SIM può avvenire facilmente e presso un qualsiasi punto vendita Coop. Come si legge all’interno della sezione dedicata, non è possibile usufruire del doppio sconto se si decide di procedere con l’attivazione di un nuovo numero. Spunterà in caso un messaggio di errore.