Come uscire da un gruppo WhatsApp senza farsi notare: il trucco che in pochissimi conoscono

Vuoi uscire da un gruppo WhatsApp senza farti notare? Adotta questo trucco e ci riuscirai di sicuro: è molto semplice.

WhatsApp può essere utile in tante situazioni diverse. Per esempio quando si tratta di conversare con più persone. Oppure se si ha intenzione di trasferire una certa quantità di file diversi fra loro. Le motivazioni non sono affatto poche in questo caso. Il discorso è praticamente uguale anche per le funzioni che vengono messe a disposizione. Riescono a renderci contenti poiché sono molto interessanti.

Come uscire da un gruppo WhatsApp senza farsi notare
WhatsApp: ecco come puoi abbandonare un gruppo in segreto Cellulari.it

Ma se c’è una cosa che tanti utenti usano sono proprio i gruppi. Che siano singoli o gestiti con la funzione Community, rimangono molto utili in generale. Permettono di conversare con tanti individui e senza un attimo di tregua. Difatti basta vedere i gruppi più grandi per costatare quanto movimento ci sia al loro interno. Però non tutti amano stare in questi gruppi e preferiscono uscire. L’unico problema è che vorrebbero non essere visti.

Uscire dai gruppi senza essere visti: ecco il trucco che hai sempre cercato

Magari non vogliono che qualcuno scopra il proprio abbandono dal gruppo, o più semplicemente desiderano che non si veda la scritta in grande che preannuncia l’uscita. Non tenendo conto delle ragioni, è una possibilità che effettivamente esiste. C’è un trucco da adottare per poter uscire dai gruppi senza essere visti. Andiamo avanti con la lettura per capire quale sia e in che modo potrebbe esserci d’aiuto.

trucco per uscire da WhatsApp in segreto
Grazie a questo trucco non ti noterà nessuno Cellulari.it

Uno dei modi per uscire dai gruppi e passare inosservati è il seguente. Tanto per cominciare bisogna aprire WhatsApp ovviamente. Poi si dovrà andare sul gruppo da cui si vuole fuggire il più velocemente possibile. E a quel punto bisogna cliccare i tre puntini in alto a destra. Così si potrà fare tap su “Disattiva notifiche” e poi “Sempre”. Così sapremo per certo che non riceveremo mai più delle notifiche indesiderate.

In secondo luogo dovremo tornare sulla finestra principale di WhatsApp. Infine basterà selezionare il gruppo in questione e archiviarlo. Non si riceverà mai più alcun messaggio e tanto meno sarà possibile vedere chi scrive o tagga nel gruppo. Si tratta di un modo intelligente per “andarsene” da una chat come questa. E dato che è una soluzione piuttosto efficiente, seguirla ne vale davvero la pena in questo caso.

Impostazioni privacy