Basta Wi-Fi lento: con pochi passaggi navighi sul web velocemente e senza perdite di tempo

Dite addio al Wi-Fi lento. Vi bastano pochi passaggi per poter navigare sul web velocemente e senza perdite di tempo.

Avere un Wi-Fi che sia sempre veloce e performante è orami diventato fondamentale per tutti in casa. C’è chi sfrutta la propria connessione alla rete per attività di svago quali la navigazione sui social, la fruizione di contenuti video e audio in streaming, la possibilità d giocare ai videogiochi online con gli amici e tanto altro. Al tempo stesso poi, c’è chi preferisce o deve godere di una buona velocità per poter lavorare, effettuare call coi colleghi e tanto altro.

cosa fare wi fi lento
Wi-Fi troppo lento? Vi basta seguire questi semplici passaggi Cellulari.it

Ecco dunque che un gioco fondamentale lo ha innanzitutto la propria offerta attiva e la copertura garantitevi nella propria zona di residenza. A cui poi si ava ad aggiungere tanto altro, come alcune impostazioni interne ai più sconosciute ma che potrebbero stravolgere completamente la velocità che viene garantita. Oggi vi sveliamo un trucco geniale che vi farà dire addio al Wi-Fi lento, ecco come funziona e come godere sempre di una velocità unica nel suo genere.

Wi-Fi lento, il trucco che lo renderà sempre velocissimo

Questo trucco geniale è da provare oggi stesso. In particolare se siete insoddisfatti del vostro Wi-Fi lento e state pensando a possibili soluzioni utili per dire addio alla connessione scarsa e per poter finalmente avere dati in download ed in upload che possano soddisfare a pieno quelle che sono le performance quando siete connessi al web.

trucco per velocizzare wifi
Se il vostro Wi-Fi è troppo lento, dovete provare con questo trucco Cellulari.it

La prima cosa da fare è accedere il vostro PC ed effettuare il login col vostro account personale. Ora digitate sulla tastiera la combinazione Windows+R e poi nella barra che vi compare digitate devmgmt.msc. Così facendo, si apriranno alcune impostazioni interne della vostra connessione, dove potrete selezionare la voce Adattatori di rete. Da cui poi scegliere Router e Opzioni avanzate.

Qui il trucco giunge al suo termine, grazie alla voce più importante ma che nessuno conosce. Ossia Aggressività del roaming. Grazie a questo trucco, potete impostarla e aumentarla da Medio, a cui probabilmente sarà attivo il tutto, fino a Massima. Una mossa tanto semplice da applicare quanto efficace nel suo risultato finale. Se seguite questi semplici e veloci passaggi, potrete godere sempre di una connessione di rete veloce e performante come mai prima d’ora. Resterete senza parole dai tanti vantaggi che sono previsti da questi veloci passaggi.

Impostazioni privacy