Come pagare molto meno Spotify Premium: il trucco da conoscere

Vuoi pagare il meno possibile Spotify Premium? C’è un trucco che dovresti adottare allora: farà al caso tuo.

Se si cerca una applicazione per ascoltare musica, di certo Spotify è esattamente quella che fa per noi. Si tratta di un servizio utilizzato da tutti quanti e che permette di ascoltare brani musicali a volontà. Ha acquisito una grossa fama nel giro di questi anni ed è impossibile non conoscerla. Ecco perché molte persone non vedono l’ora di aprire l’app e di mettere qualche musica non appena ne hanno occasione.

Come pagare il meno possibile Spotify
Paga di meno Spotify in questo modo Cellulari.it

Però c’è un problema che riguarda tutti quanti noi. Ci stiamo riferendo a Spotify Premium, che attualmente ha un costo elevato. Sappiamo che esistono diversi piani di abbonamento per quanto riguarda questo servizio. Nel primo caso possiamo vedere Premium individual, che prezza ben 10,99 dollari al mese. Chi vuole condividere l’account con altre persone può pensare di sottoscriversi a Premium Duo. Costa 14.99 euro al mese ed è il piano migliore che si conosce attualmente.

Sconti su Spotify, scopri come puoi ottenerli fin da subito: segui i consigli

Infine arriviamo al piano più idoneo per una famiglia intera. Prende il nome di Premium Family e richiede 16,99 euro al mese. Sei persone possono sottoscrivere un abbonamento per ricevere gli stessi servizi. L’unico problema è che dovrebbero vivere tutte quante sotto lo stesso tetto. E se c’è qualcosa che ognuno di noi cerca di fare, è quello di trovare un modo per risparmiare. Esiste davvero un metodo per ridurre il costo degli abbonamenti? A quanto pare, sì, e non è impossibile come si pensa.

Spotify Premium a poco con questo trucco
Spotify: ecco come puoi pagarlo di meno Cellulari.it

Uno dei modi migliori per risparmiare con Spotify è di sottoscrivere un piano annuale usando una carta regalo. Possono essere ottenute da Amazon o Best Buy a 99 euro per un piano annuale. E se si è sicuri di usare Spotify per un intero anno, si finirà per risparmiare ben 33 euro rispetto al pagamento mensile. Ma anche le prove gratuite sono un ottimo modo per mettere da parte del denaro senza consumarlo eccessivamente.

Inoltre, c’è la possibilità di iscriversi al servizio persino da un’altra regione. Questo perché vengono offerti prezzi sicuramente più bassi. Ciò implica che si dovrà fare una ricerca accurata ovviamente. Ma in questi casi è meglio di niente dal momento che ci faciliterà il lavoro. E alla fine della giornata saremo riusciti a risparmiare con Spotify. Seguendo questo trucco risolverete ogni vostro problema: tenetelo bene a mente.

Impostazioni privacy