Come ottenere un buono Amazon di 6 euro da spendere per il Prime Day 2022

Amazon sta regalando un coupon da poter sfruttare per le offerte Prime Day 2022. Ecco come ottenere il buono Amazon di 6 euro

Ci stiamo avvicinando finalmente alle offerte Amazon Prime Day 2022, l’evento più atteso tra gli abbonati Prime calendarizzato quest’anno per le giornate del 12 e 13 luglio.

Buono Amazon 6 euro
Disponibile un buono Amazon 6 euro (AdobeStock)

In vista delle promozioni su molti dei prodotti venduti su Amazon, il gigante dell’e-commerce sta mettendo a disposizione alcune iniziative che potranno essere sfruttate per abbassare ulteriormente il prezzo finale degli articoli. Dopo avervi parlato del buono sconto Amazon di 5 euro, vi spieghiamo adesso come ottenere un coupon dal valore di sei euro a fronte di una ricarica del proprio account per un importo minimo di sessanta euro.

Tutto quello che bisogna fare è cliccare sull’apposita pagina dedicata all’iniziativa Amazon. Se il vostro account rispetterà i requisiti per partecipare potrete procedere come indicato di seguito, in caso contrario vedrete una frase “spiacenti ma questa promozione non è attiva per il tuo account” qualora abbiate già aderito in passato all’offerta.

Infatti, per poter richiedere il buono Amazon di 6 euro bisognerà soddisfare due requisiti, che riportiamo qui di seguito:

  1. l’account dev’essere attivo da almeno 12 mesi
  2. Non bisogna aver fatto una ricarica nei 36 mesi precedenti

Buono Amazon di 6 euro utilizzabile durante il Prime Day 2022

Buono Amazon 6 euro
Come ottenere coupon Amazon 6 euro (AdobeStock)

Soddisfatte entrambe le condizioni, sarà sufficiente cliccare su “Clicca qui per applicare la promozione” e ricaricare l’account con almeno 60 euro. In ogni caso, il sistema invierà una mail con tutte le informazioni per la procedura, dopodiché verrà spedito (entro le 24 ore successive al completamento dell’ordine) un coupon Amazon di 6 euro da utilizzare fino al 29 dicembre – e quindi anche durante le offerte Amazon Prime Day 2022 – su tutti i prodotti venduti e spediti da Amazon, fatta eccezione per quelli Warehouse, prodotti venduti da terzi, buoni regalo, contenuti digitali, libri e dispositivi e-reader della serie Kindle o tablet della gamma Fire.

La promozione è valida dalle ore 10:00 del primo luglio 2021 fino alle 23:59 del 30 settembre, a meno di ulteriori proroghe. Come per tutte le altre iniziative applicate dall’e-commerce, il buono non potrà essere cumulato con altre promozioni in corso, né tantomeno trasferito ad altri account.