Buono sconto da 5 euro in regalo su Amazon: ecco come ottenerlo ora

In queste ore, Amazon sta regalando ad alcuni utenti selezionati un buono sconto del valore di 5 euro. Ecco come verificare subito se rientrate nella lista dei possibili fruitori

Amazon punta sempre più in alto, sia tramite il suo portale di e-commerce che con i vari servizi aggiuntivi offerti. L’obiettivo chiaro è quello di fidelizzare il più possibile l’utenza, offrendo un ecosistema ricco e completo, accessibile con un semplice abbonamento mensile o annuale.

amazon buono 20220624 cellulari.it
Amazon sta offrendo ad alcuni suoi clienti selezionati un buono sconto del valore di 5 euro (Adobe Stock)

In attesa che arrivi il Prime Day 2022 – con diversi sconti già disponibili – il colosso americano ha in queste ore lanciato un’interessante iniziativa. C’è un buono sconto del valore di 5 euro attivabile sin da subito, ma solo per un numero ristretto e selezionato di utenti. Il tutto sarà valido fino al prossimo 4 luglio 2022 e previa comunicazione via e-mail, notifica o pubblicità mirata sul sito.

Come ottenere subito il buono di 5 euro su Amazon

amazon buono 20220624 cellulari.it
Ecco cosa bisogna fare per poterlo utilizzare subito. C’è una pagina dedicata per verificare l’idoneità (Adobe Stock)

Fino al prossimo 4 luglio 2022, per alcuni utenti selezionati c’è la possibilità di usufruire di un buono Amazon del valore di 5 euro. Stiamo parlando di un coupon utilizzabile su praticamente tutto il catalogo del colosso di e-commerce, con però alcune esclusioni eccellenti. Come spiegato all’interno della pagina dedicata, infatti, non sarà possibile acquistare libri, prodotti digitali, prodotti alimentari per neonati o bambini, buoni regalo e confezioni regalo.

Per poter utilizzare subito il coupon, dovrete innanzitutto verificare di essere idonei all’utilizzo. Vi basterà accedere a questa pagina e fare il login con le credenziali del vostro account. Dopo aver accettato termini e condizioni, non dovrete far altro che seguire le indicazioni fornite da Amazon per ottenere subito i 5 euro di sconto. Tutti i potenziali fruitori dovrebbero comunque ricevere in queste ore una notifica via app, via email o tramite pubblicità mirata all’interno del sito. Con la speranza che da qui al prossimo Prime Day 2022 vengano lanciate altre iniziative volte a fidelizzare la clientela. Vi ricordiamo che con Prime c’è la possibilità di usufruire di un mese di prova gratuito.