Come iscriversi a Clubhouse, il nuovo social esclusivamente vocale

Come iscriversi a Clubhouse, un nuovissimo social network che è sulla bocca di tutti. E soprattutto nelle orecchie di tutti.

Clubhouse app
Come iscriversi a Clubhouse (screenshot)

I social network sono tra le piattaforme più importanti che esistono in questo momento storico, dato che ci sono milioni e milioni di persone che ogni giorno vi si muovono e ci passano buona parte del proprio tempo. Ci si informa su Facebook, si leggono comunicati tramite Twitter. Ci si diverte con i video di Instagram e si interagisce con le idee sempre nuove che giornalmente inondano i trend di TikTok. Per questo quando compare un nuovo social, subito c’è l’interesse generale, con tantissime persone che vogliono comprendere esattamente come funzioni e cosa ha da offrire di diverso rispetto agli altri. Ed ecco perché parliamo di Clubhouse e soprattutto come iscriversi a questo nuovissimo social network.

LEGGI ANCHE >>> Digitale Terrestre, il week end ha portato novità in molte regioni

Come iscriversi a Clubhouse, il nuovo social esclusivamente vocale

Social network
Social network (Pixabay)

Clubhouse è un nuovissimo social network nato per rivoluzionare il modo con cui si comunica tramite il web. Infatti in questo social non c’è la possibilità di comunicare tramite frasi scritte o testo, ma soltanto con messaggi vocali. Pertanto è una nuova frontiera della comunicazione, che diventa ancora più intima e incredibilmente più calda.

LEGGI ANCHE >>> Blocco di TikTok da parte del Garante: tutto quel che c’è da sapere

Se siete qui è probabilmente perché avete cercato Clubhouse su internet e i risultati che avete avuto dinanzi non vi hanno soddisfatto del tutto. Questo perché, al momento, è quasi impossibile potersi iscrivere a Clubhouse. Infatti i creatori stanno facendo crescere la community piano piano, controllandola con grande attenzione, e pertanto non è possibile iscriversi se non con un link diretto di invito da parte di qualcuno che è iscritto.