Clubhouse su Android, potrebbe funzionare senza inviti

Clubhouse su Android, è questo l’ultimo rumor che sta girando e che sta rendendo molte persone impazienti per il prossimo futuro.

Clubhouse
Clubhouse presto su Android: la situazione (screenshot)

I social network sono i posti più trafficati che ci sono sul web. Parliamo infatti di quel tipo di piattaforme che spinge sempre più persone a collegarsi e ad interagire, utilizzando questi portali come modo per interagire con gli altri, ma non solo. Infatti i social network moderni sono anche luoghi dove svagarsi, conoscere cose, imparare, persino informarsi, ma ovviamente con limitazione e facendo grande attenzione ad evitare le frottole. Per questo quando un nuovo social fa il suo esordio, l’attenzione è sempre tantissima. Ed è quello che è accaduto e in parte ancor accade con Clubhouse. Il noto social tutto vocale che ha spopolato su iOS e che molto esto potrebbe anche sbarcare su Android. Secondo le ultime notizie, infatti, gli sviluppatori starebbero pensando proprio ad una mossa del genere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xiaomi, l’ultimo brevetto vuol proteggere gli utenti dagli occhi indiscreti

Clubhouse su Android, potrebbe funzionare senza inviti

Android
Android (Pixabay)

Dopo il successo iniziale a dir poco esplosivo, Clubhouse ha un po’ perso il momentum e la spinta che caratterizzavano il suo lancio. E forse il fatto che funzioni soltanto su inviti e soltanto su iOS certamente non aiuta la possibilità che si diffonda parecchio. Ecco perché, secondo le ultime indiscrezioni, pare proprio che si stia lavorando per cercare di allargare e anche di molto la platea di quest’applicazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Digitale Terrestre, aumenta il bonus TV? Il governo ci pensa

Infatti pare che sia in programma una doppia rivoluzione che potrebbe cambiare pe sempre le sorti di questa applicazione, cercando di renderla molto più diffusa e famosa. Innanzitutto c’è la volontà di lanciare Clubhouse anche su Android. Parliamo del sistema operativo più diffuso del mondo, sarebbe certamente una mossa intelligente. E poi ci sarebbe la volontà di eliminare la funzione ad inviti, permettendo così a tutti di entrare e di potersi iscrivere senza problemi al social. Sarebbe una vera e propria rivoluzione, che certamente potrebbe cambiare per sempre Clubhouse.