Cimeli Apple in vendita all’asta: i dettagli dell’iniziativa

Siete appassionati di Apple e vi piacerebbe avere dei cimeli in casa? Ora è possibile, grazie alla casa d’aste americana RR Auction

Una delle più grandi aziende al mondo per quanto riguarda l’hi tech è sicuramente Apple. Nel corso degli anni, ha saputo costruirsi un’identità a livello globale, che oggi la rende riconoscibile da chiunque. Prima di arrivare agli iPhone e iMac attuali, però, c’è alle spalle un enorme lavoro di progettazione e sviluppo che ha portato ai prodotti di oggi.

Per i grandi appassionati della storia del colosso di Cupertino, ai quali piacerebbe avere dei cimeli di Apple, c’è un’interessante iniziativa lanciata dalla casa d’aste americana RR Auction. Fino a giovedì prossimo, infatti, ci sono diverse compravendite online con dei veri e propri pezzi d’epoca targati Apple. Dall’Apple I ai mouse del 1981: ecco cosa si può trovare in vendita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mastercard e Visa scaricano Pornhub per violenza e pedopornografia

Cimeli Apple all’asta, cosa si può trovare

Fino al prossimo giovedì, la società d’aste americana RR Auction ha messo in compravendita diversi cimeli Apple che profumano di storia. Si parte da un Apple I del tutto completo già testato, con in aggiunta l’autografo di Steve Wozniak. La base d’asta online è di 112mila dollari, e secondo le stime potrebbe andar via alla “modica” cifra di 400mila dollari. Ci sono poi alcuni oggetti Del Yocam, come fotografie, Apple II, e una lettera di assunzione firmata direttamente da Steve Jobs. Altro oggetto all’asta è un paio d’occhiali con le lenti a forma dell’iconica mela morsicata di Apple. Creati nel ’79, vennero utilizzati per una foto apparsa su una biografia di Steve Wozniak.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Nubia Red Magic 6 diventa trasparente quando toccato – VIDEO

Sono poi tanti altri i cimeli Apple in vendita: tastiera Macintosh con la firma di Steve Jobs e Steve Wozniak, diapositive varie con i dispositivi Apple, floppy disk autografati, Apple Ilc, Macintosh da 128K e molto altro. Il tutto è riportato direttamente sul sito ufficiale di RR Auction.

cimeli apple
Cosa si può trovare e a che prezzi (RRauction.com)